Il matrimonio di Pecco: Bagnaia sposa Domizia Castagnini

Il campione del mondo di MotoGp Pecco Bagnaia sposa dopo otto anni di fidanzamento Domizia Castagnini. Nel video che la Ducati, la sua scuderia, ha pubblicato su X, la coppia appena terminata la cerimonia esce dal duomo di Pesaro tra gli applausi. Tra gli invitati alla cerimonia anche Valentino Rossi con la sua compagna Francesca Sofia Novello. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – Luglio è la stagione dei matrimoni dei vip e oggi nella splendida cornice del Duomo di Pesaro hanno detto ‘sì’ Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini. Il campione di MotoGP e la moglie vivono a Pesaro da otto anni e hanno deciso di devolvere tutti i regali di nozze che hanno ricevuto dagli invitati all'Unione Genitori Italiani (Dire)

E' arrivato alla pausa estiva del Motomondiale con la vittoria che gli ha consentito il sorpasso in vetta alla classifica del suo storico rivale Martin, ma oggi anche per un due volte campione della MotoGp l'emozione è stata fortissima, perché quella di Pesaro è stata la vittoria più bella della carriera. (TorinOggi.it)

Tra i volti noti c'è anche quello di Valentino Rossi, accompagnato dalla fidanzata in dolce attesa Francesca Sofia Novello, oltre a un raggiante Cesare Cremonini che ha salutato i presenti all'ingresso della chiesa. (DiLei)

Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini hanno detto sì: l'ingresso della sposa e il momento dello scambio degli anelli

ROMA – Luglio è la stagione dei matrimoni dei vip e oggi nella splendida cornice del Duomo di Pesaro hanno detto ‘sì’ Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini. Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini si sono sposati. (Dire)

Tra questi non sono mancati personaggi famosi: da Valentino Rossi a Cesare Cremonini, da Uccio a Luca Marini. Una cerimonia da sogno a Pesaro, Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini hanno coronato il loro sogno d'amore dopo otto anni di fidanzamento. (il Resto del Carlino)

Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini hanno detto sì: l'ingresso della sposa e il momento dello scambio degli anelli a cura di andrea bucci (La Stampa)