FOTO - Dimissioni Souloukou, Candela esulta: "A mai più!"
Questa mattina Lina Souloukou ha rassegnato le proprie dimissioni. La notizia ha decisamente sorpreso tutti, anche Vincent Candela, che però sembra averla presa abbastanza bene. L'ex calciatore francese ha infatti pubblicato una storia su Instagram, senza immagini, ma con poche, chiare, parole: "A mai più! A buon intenditore...". Candela ha poi concluso il suo messaggio con la stessa parola utilizzata subito dopo l'esonero di De Rossi, "Follia!". (Il Romanista)
Ne parlano anche altre testate
E adesso? Le dimissioni di Lina Souloukou, ormai ex Ceo della Roma, hanno aperto uno squarcio negli impenetrabili uffici di Trigoria e aperto almeno due scenari per il futuro. (La Gazzetta dello Sport)
LINA SOULOUKOU CEO – La Roma si trova a fare i conti con un nuovo cambio nella sua dirigenza. Lina Souloukou, amministratore delegato del club giallorosso, ha rassegnato le dimissioni, come annunciato in un comunicato ufficiale diffuso dalla società. (Europa Calcio)
Nuovo terremoto in casa Roma, tra dimissioni, vuoti di potere, silenzi dei Friedkin e una tifoseria che contesta, anche dopo che la squadra targata Juric rialza la testa. (L'Unione Sarda.it)
Una scelta che è significata la rottura con un’intera tifoseria e con un’intera città, che le ultime ore hanno dimostrato essere “un patrimonio disperso”. Per questo, oltre alle minacce che l’hanno portata sotto scorta, si è dimessa la ceo della Roma Lina Souloukou. (Il Fatto Quotidiano)
Nel secondo abbiamo perso un po’ le distanze e potevamo fare meglio». Juric è soddisfatto di come ha risposto la squadra in una settimana complicata per tutti. (ForzaRoma.info)
CEO Roma: la società capitolina cercherà il nuovo dirigente cui affidare la gestione di un ruolo fondamentale; anche Boban in lista (Europa Calcio)