Roma-Inter, la probabile formazione di Inzaghi: ‘mezza’ sorpresa – CdS

Roma-Inter si avvicina. La partita dell’Olimpico si giocherà tra due giorni. Simone Inzaghi sta ragionando sull’undici da schierare. La probabile formazione dell’Inter. ANTIVIGILIA – Meno due e sarà Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. I nerazzurri, dopo tre vittorie di fila prima della sosta, vanno a caccia di continuità puntando al poker di successi. grattacapo per la squadra di Simone Inzaghi, che perde Piotr Zielinski. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Su Roma-Inter che dice? (fcinter1908)

Nella 8ª giornata di Serie A, la Roma ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di domenica 20 ottobre. (Voce Giallo Rossa)

I consigli per il Fantacalcio di Roma-Inter E' lecito aspettarsi naturalmente una partita molto fisica, giocata su ritmi importanti e con diversi duelli interessanti. Sulle corsie laterali la sensazione è che l'Inter possa provare a sfondare per tutti e 90 i minuti, ovviamente soprattutto a sinistra con la premiata ditta Dimarco-Bastoni, creando non pochi problemi soprattutto a Celik e a Konè che in fase di non possesso uscirà probabilmente in pressing sul centrale dell'Inter, esponendosi anche ad interventi repentini, irruenti e con possibili cartellini annessi. (Fantacalcio ®)

Bazzani: "La Roma contro l'Inter può riprendere fiducia, i nerazzurri vorranno dare un segnale"

Gli equilibri sulla carta vedono comunque davanti gli ospiti: "La favorita resta l’Inter, ma secondo me tra le due squadre non c'è tanta differenza. (Fcinternews.it)

GUARDA SU DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)

Intervistato da TMW Radio, l'ex calciatore Fabio Bazzani si sofferma su Roma-Inter: "Ho visto diverse volte la Roma, è una squadra che realizza troppo poco per quello riesce a produrre - ha esordito -. (Fcinternews.it)