Meteo seconda metà di giugno 2022: temperature al massimo, Scipione non perdona. Ipotesi mini break temporalesco
Previsioni meteo seconda metà di giugno 2022.
Previsioni meteo seconda metà di giugno 2022: come sarà il tempo in Italia. Forse, la settima scorsa, sono stati troppo pochi i giorni di tregua che ci ha concesso Scipione, il famigerato Anticiclone Nord Africano che da tempo si sta abbattendo con violenza su tutta l’Italia.
Saremo costretti a vivere un vero e proprio “disagio bio-climatico” a causa delle temperature troppo elevate. (Voloscontato)
La notizia riportata su altri media
Il caldo sarà in aumento e ci saranno soltanto alcuni temporali di calore sui rilievi e zone vicine ad essi. Il VIDEO qui in alto (iLMeteo.it)
Temporali di calore: cosa sono, come si formano e quando. MERCOLEDI' 15 GIUGNO - Tempo stabile e in gran arte soleggiato sull'Italia, ma con alcune eccezioni. Tra il tardo pomeriggio e le primissime ore della sera, non si potrà escludere che qualche temporale possa temporaneamente spingersi verso le rispettive pianure adiacenti. (IL GIORNO)
Ma cosa accadrà nei prossimi giorni? Solo localmente, tuttavia, i temporali avranno la forza di sconfinare verso le adiacenti pianure, con qualche rischio in più per quelle del Triveneto. (iLMeteo.it)
Le previsioni meteo per il week-end parlano di temperature roventi con picchi fino ai 38 gradi. Cosa succederà nei prossimi giorni, le previsioni meteo. Nei prossimi giorni le previsioni meteo di Ilmeteo. (InvestireOggi.it)
Temperature in aumento con condizioni di caldo intenso su Nordovest, interne sarde e tirreniche centro-settentrionali e punte di 36/37°C tra Piemonte e Lombardia. Dettagli e mappe Alta pressione africana protagonista fino al weekend con prevalenza di tempo stabile e temperature localmente infuocate. (3bmeteo)
Nei prossimi giorni, fatta eccezione per qualche isolato temporale sui rilievi alpini e lungo gli Appennini, il sole sarà prevalente da Nord a Sud. Video meteo in diretta: Scipione sempre più vicino, caldo in aumento; le previsioni. (iLMeteo.it)