Fisco: Mef, posticipato al 12 giugno termine per comunicazioni Iva del primo trimestre 2017

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanza.com ECONOMIA

Il Tesoro ha comunicato che è stato posticipato dal 31 maggio al 12 giugno 2017 il termine di trasmissione dei dati delle liquidazioni periodiche Iva relativi al primo trimestre del 2017. "Il differimento è contenuto nel decreto del presidente del ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per la compilazione del rigo VP2, in caso di operazioni soggette ad inversione contabile, si specifica che il cessionario o committente non deve indicare nel rigo VP2, dedicato alle operazioni attive, l'imponibile delle operazioni passive per le quali ... (road2sportNews)

Ciò però rappresenta una "aperta e costante violazione di quanto stabilito dallo Statuto del contribuente". (AdnKronos) - "Una proroga tardiva e insufficiente". (road2sportNews)

Il dottor Annibali vanta una esperienza trentennale nel settore ed è anche Revisore legale e ... (L'Opinione)

Il Consiglio nazionale dei ... Tutto risolto? Nient'affatto. (Techpost)

Se non ci sono operazioni Iva da registrare c'è l'obbligo di presentare la Comunicazione periodica? In caso di split payment, il cedente o prestatore deve comprendere l'imposta nell'Iva esigibile? Sono due dei quesiti in tema di liquidazioni periodiche ... (Adnkronos)

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha, dunque, certificato lo slittamento della scadenza a lunedì 12 giugno. (InfoCatania)