Teocoli risponde a Celentano: "Sono basito. Claudia Mori fa la padrona, ha sconvolto tutto"

Lo scontro tra Teo Teocoli e Adriano Celentano si infiamma. Archiviato il dissing tra Fedez e Tony Effe, altri due personaggi dello spettacolo si lanciano frecciatine a distanza e anche in questo caso viene tirata in mezzo una terza persona con Teocoli che intervistato dal Corriere della Sera, attacca Claudia Mori, un po' come Tony Effe ha fatto con Chiara Ferragni. "Fa tutto, è la padrona" dice Teocoli di Claudia Mori, "quando decide una cosa deve essere così, non è stata tanto leggera con gli amici di Adriano, ha un po' sconvolto tutto, ha scombussolato gli equilibri. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il primo incontro era stato a fine anni Cinquanta: «L’ho aspettato sotto casa sua a 14 anni, pensavo si chiamasse Cedentano con la d, aveva già fatto successo, la somiglianza era nella faccia da terrone che avevamo tutti e due». (Corriere della Sera)

«Questa cosa di non sentirlo proprio in questo periodo, proprio adesso che ci sono tanti problemi… non vedersi più per me è triste». Teo Teocoli racconta al Corriere della Sera del suo rapporto, interrotto, con Adriano Celentano: «ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno». (IlNapolista)

Teo Teocoli non ci crede ancora. Non crede alla risposta di Adriano Celentano («Se non rispondo è perché ti voglio bene!») : «Rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tante divertimenti insieme... (ilmessaggero.it)

Teocoli e Celentano, amicizia in crisi? Cosa è successo tra il comico e il 'Molleggiato'

Sul palco di Tintoria il comico aveva detto di aver provato diverse volte a contattare l'amico senza mai ottenere una risposta. (AGI - Agenzia Italia)

E, sardonico, ha a… Teo Teocoli, del resto, lo ha ripetuto spesso, da ultimo nel podcast Tintoria: Adriano Celentano «da tempo non risponde al telefono, è scomparso, forse è morto». (La Stampa)

Dopo che il 'Molleggiato' ha risposto sui social all'accusa del comico di essere "scomparso", il comico oggi torna sulla vicenda con un'intervista in cui esprime il suo sconcerto per l'allontanamento dell'amico (Adnkronos)