Double Fine saluta il nuovo anno con Psychonauts: c'è un seguito in sviluppo?

Double Fine saluta il nuovo anno con Psychonauts: c'è un seguito in sviluppo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il messaggio di auguri per il nuovo anno da parte di Double Fine ha per tema principale Psychonauts, in base a quanto possiamo vedere qui sotto, cosa che fa pensare a un possibile ritorno della serie nel prossimo futuro, nonostante il team sia probabilmente al lavoro anche su altro. È da parecchio tempo che non abbiamo informazioni sul team di Tim Schafer, ormai parte integrante di Xbox Game Studios, e il 2025 potrebbe essere l'anno giusto per ricevere informazioni su cosa stia facendo lo studio, visto che i tempi dovrebbero essere maturi. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Il morale è alto e non potrebbe essere altrimenti, per una vittoria importante, condita da un’ottima prestazione, che ha riacceso l’entusiasmo di tutto l’ambiente, tifosi compresi. Un pubblico che dopo diverse settimane ha superato quota 4000 spettatori e che con il suo sostegno e il suo calore ha contribuito in maniera importante al raggiungimento del risultato. (SARdies.it)

Stando a quanto si apprende dall’account ufficiale X di Double Fine, il team potrebbe essere a lavoro su Psychonauts 3. Sebbene la compagnia non ne parli esplicitamente nel post pubblicato su X, il fatto che come immagine sia stato usato proprio il protagonista della celebre serie di platform, risulta quanto mai sospetto. (Gamesvillage)

Double Fine: un nuovo anno, un nuovo mistero? I fan sognano Psychonauts 3

In un post pubblicato su Twitter/X, Double Fine ha condiviso un’immagine di Raz, il carismatico protagonista della serie Psychonauts, accompagnata da un messaggio enigmatico e ricco di allusioni. (Videogame.it)