Zielinski a Sky: "Vincere soffrendo è una qualità della squadra. Se segnassi al Napoli..."

Al termine della partita tra Inter e Arasenal, Piotr Zielinski si intrattiene anche davanti alle telecamere di Sky per rispondere alle domande sulla serata: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. oggi abbiamo sofferto tanto contro una squadra molto forte ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e dei punti in classifica. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meazza di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Arsenal ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 4a giornata della prima fase di Champions League a girone unico, arbitrato dal signor István Kovács (Romania). (Eurosport IT)

Francesco Giovinazzo 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:55) Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime al termine della vittoria dell'Inter contro l'Arsenal in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

6 Frat… 6.5 De Vrij Smista il traffico in un’area affollatissima. (la Repubblica)

Inter, Lautaro: "Il Napoli è forte e ha un allenatore che conosciamo"

Dev’essere la nebbia. Arteta si porta dietro la nomea di giochista. (La Gazzetta dello Sport)

E' finita, l'Inter ha vinto, magari giocando all'italiana, ma per stasera va bene così. Per il bel gioco ci saranno altre occasioni, quel che conta è portarsi a casa i tre punti a fare un bel passo avanti nel maxi-girone. (Quotidiano Sportivo)

L'Inter si è imposto con il punteggio di 1-0 sull'Arsenal nel match valevole per la Champions League. Un risultato che avvicina sempre più la compagine di Simone Inzaghi verso la qualificazione alla prossima fase della competizione continentale per club più importante. (AreaNapoli.it)