Il video inedito dell'inseguimento di Ramy e il commento dei carabinieri: "È caduto? Bene"
“Sono caduti? Bene…” Le parole dei carabinieri durante l'inseguimento - nella notte del 24 novembre a Milano - del motorino con Farez Bouzidi alla guida e Ramy Elgami seduto dietro. La caduta provocò la morte di Ramy, 19 anni. Le immagini sono state girate all'interno di una delle auto dei carabinieri che, a Milano, erano impegnate nell'inseguimento - di quasi 8 chilometri - dello scooter con a bordo i due ragazzi che non si fermano all'alt in viale Montegrappa. (TGR Lombardia)
Su altri giornali
Il TMax guidato da Fares Bouzidi è appena andato a sbattere contro il marciapiedi, dopo una corsa di otto chilometri a tutta velocità. Il passeggero Ramy Elgaml è a terra agonizzante: morirà poco dopo il ricovero al Policlinico. (IL GIORNO)
Nel servizio, oltre all’incidente e all'impatto, si sentono alcune frasi dei carabinieri. Al Tg3 il video ripreso dall'auto dei carabinieri dell'inseguimento di Ramy morto a Milano durante la fuga il 24 novembre. (Adnkronos)
Al momento delle immagini l'inseguimento era cominciato da venti minuti e durava da otto chilometri, dopo che i due ragazzi non si erano fermati all'alt delle forze dell'ordine. Ramy è il passeggero sullo scooter T Max guidato da un suo amico, Fares Bouzidi, 22 anni. (Vanity Fair Italia)
Sta circolando in rete un video che per la prima volta mostra quanto avvenuto la notte tra il 23 e il 24 novembre dello scorso anno per le strade di Milano: 3 pattuglie di carabinieri all'inseguimento di Ramy Elgaml, 19 anni, e Fares Bouzidi, 22, che, in sella ad uno scooter di grossa cilindrata, cercano di dileguarsi dopo aver forzato un blocco dei militari. (Sky Tg24 )
E a commentare quelle immagini è tra i primi la senatrice Ilaria Cucchi, con una lettera aperta inviata al comandante generale dell'Arma dei Carabinieri, Salvatore Luongo. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia Nelle immagini riprese da un'auto dei... (Virgilio)