Serie A, Bologna-Atalanta finisce 1-1: Samardzic salva i bergamaschi al 90′

Serie A, Bologna-Atalanta finisce 1-1: Samardzic salva i bergamaschi al 90′
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nella sesta giornata di Serie A, il Bologna pareggia 1-1 contro l'Atalanta e deve ancora rimandare l'appuntamento con la prima vittoria. Succede praticamente tutto nel corso del secondo tempo. Al 46' Castro sblocca il match con destro a giro dal limite. Tuttavia, sul più bello, quando la fine sembrava già scritta, spunta il gioiello di Samardzic, un sinistro impeccabile e implacabile. Proprio per questo il rammarico maggiore è per i padroni di casa, che sbloccano il match, rimangono in 10 e vedono sfumare la prima vittoria casalinga al 90'. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Su Samardzic: "Samardzic è un ragazzo positivo che è venuto con voglia di fare. Per me ha bisogno di maturare sotto l'aspetto fisico. Deve alzare un po' i suoi ritmi e la sua forza fisica. Su Zaniolo (Fantacalcio ®)

Atalanta, altra tegola per Gasperini: Brescianini out al 45' per un problema al flessore - Leggi la notizia, CLICCA ! Bologna-Atalanta 1-1: pagelle e voci. Le parole di Motta su Vlahovic (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Atalanta 1-1, Samardzic al 90' regala il pareggio alle Dea

Anzi, la diga rossoblù… Una mezza partita in dieci contro undici che profuma di sudore, trincea, lacrime e old style football. (La Repubblica)

Bologna, Italiano: "Portiamo a casa questo spirito. Castro straordinario, dispiace per Lucumi" (TUTTO mercato WEB)

Emiliani in dieci per quasi un tempo per l'espulsione di Lucumì (LAPRESSE)