Inter, ieri Inzaghi ha ritrovato il gruppo: nessuna strigliata. Ecco cosa si aspetta il tecnico
Dopo il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi, ieri la squadra si è ritrovata ad Appiano Gianni Pampinella Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 12:31) Dopo il derby, Simone Inzaghi ha dato un giorno di riposo alla squadra che si è ritrovata ieri ad Appiano. Il tecnico nerazzurro è tornato sulla deludente prestazione dei suoi ragazzi. Come sottolinea Tuttosport, il tecnico nerazzurro ha ritrovato il suo gruppo, nessuna strigliata, "ma un'analisi dettagliata degli errori commessi nel derby". (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Si riparte dalla fase difensiva. Come spiega oggi il Corriere dello Sport, oltre alla necessità di arrivare il prima possibile a una condizione fisica ottimale, l'Inter cerca di mettere a punto una fase difensiva più compatta, perché è lì che finora i nerazzurri sono mancati in campionato. (Fcinternews.it)
Come di consueto, il tecnico ha dedicato una prima parte dell’allenamento alla seduta video post-partita, per analizzare cosa non è andato domenica sera e quali sono gli errori da correggere per il futuro. (Passione Inter)
DIFFICOLTÀ – Xavier Jacobelli non è sorpreso dal momento di Inter e Atalanta e spiega il motivo: «I giocatori non sono robot e a questo proposito voglio mettere l’accento anche sul grandissimo numero di infortuni che ci sono. (Inter-News)
ATTACCHI – Alfredo Pedullà a difesa di Simone Inzaghi dopo il KO dell’Inter al derby: «I tiratori franchi specializzati in Simone Inzaghi sono un classico su questi schermi, praticamente il piatto forte della casa. (Inter-News)
Sarebbe andato in scena un confronto tra mister Simone Inzaghi e la squadra dopo il brutto ko nel derby: il tecnico è stato molto chiaro con il gruppo. (Spazio Inter)
Fabrizio Biasin, giornalista, si è così espresso nel suo editoriale per TMW sul Milan: "Il Milan ha vinto il derby. Per certi versi persino stravinto. E il termine “stravinto” lo utilizziamo perché nei giorni che hanno preceduto la partita suonavamo tutti la grancassa: “Il Milan perderà e Fonseca andrà a casa”. (Milan News)