Finita la tregua a Gaza. Onu: inorriditi da attacchi di Israele

Finita la tregua a Gaza. Onu: inorriditi da attacchi di Israele

Finita la tregua a Gaza. Onu: inorriditi da attacchi di Israele Di fronte agli attacchi, l’ONU parla di orrore. Condanna da parte dei paesi arabi. Il card. Gugerotti, Prefetto Vaticano delle Chiese Orientali, ha detto che siamo tornati alla legge della giungla. Servizio di Massimiliano Cochi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altre testate

L'aviazione israeliana ha ripreso i bombardamenti con la forza promessa da Netanyahu e con la complicità di chi si affretta a giustificare l'orrore (left)

Nella notte tra il 17 e il 18 marzo infranto il cessate il fuoco: si rompe la tregua che durava da circa due mesi. ​Israele ha colpito decine di obiettivi a Gaza, tra cui comandanti e operativi di Hamas, tunnel e depositi di armi. (Corriere TV)

Un cumulo di macerie a Khan Younis: cosa resta dopo l'attacco israeliano sulla Striscia di Gaza
Un cumulo di macerie a Khan Younis: cosa resta dopo l'attacco israeliano sulla Striscia di Gaza

Siamo inorriditi per il terrore e la morte scatenati oggi sulla terra martoriata di Gaza. Di nuovo a morire sono bambini e bambine, tutt’altro che “danni collaterali” ma volutamente ricercati per costringere la popolazione della Striscia a lasciare la propria terra. (Rete Italiana Pace e Disarmo)