Napoli-Milan, pronti-via: Politano sblocca il match dopo 62”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondi e il Napoli si porta in vantaggio contro il Milan: Matteo Politano firma l’1-0 immediato, raddoppio di Lukaku al 19′ Neanche il tempo di concentrarsi nella serata del Maradona che subito Matteo Politano mette la sua firma sul match. È solo il terzo gol della stagione per l’esterno offensivo del Napoli, l’ultimo era arrivato in un altro importantissimo scontro diretto, vinto a Bergamo contro l’Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Trabzonspor Inter Primavera streaming live e diretta tv: dove vedere il match di Youth League, in programma domani (InterNews24.com)
Archiviata la serata amara di ieri contro il Torino, per la Lazio non c’è un attimo di respiro visto che giovedì sera in Norvegia ci sarà un altro match da non fallire contro il Bodo Glimt in Europa League. (LazioNews24.com)
L'articolo Milan-Sampdoria Primavera LIVE: formazioni ufficiali, cronaca e tabellino del match sembra essere il primo su (SampNews24.com)
Trabzonspor-Inter Primavera è finita con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per i quarti di finale di Youth League. (Inter-News)
Guidi, il tecnico rossonero ha analizzato la prestazione nel post gara dopo la sconfitta rimediata contro la Sampdoria Primavera. Le sue parole Federico Guidi, tecnico del Milan Futuro, si è espresso nel post gara dopo la sconfitta rimediata contro la Sampdoria Primavera per 2-1. (SampNews24.com)
WWE RAW Report | Il confronto tra John Cena e Cody Rhodes Come vi abbiamo anticipato, lo show si apre con l’ingresos di John Cena che però non fa in tempo a parlare perché viene interrotto dall’ingresso di Cody Rhodes. (News Sports)