Serie A. Verso Milan-Juventus. Le probabili formazioni
MILANO- Sabato prossimo 23 novembre a San Siro di fronte Milan e Juventus (fischio d'inizio ore 18). MILAN-JUVENTUS Le probabili formazioni MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leão;... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altre testate
Intervistata per TJ, Fabiana Della Valle ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per rinforzarsi nella campagna acquisti invernale. Ecco le sue parole: “Credo che Motta punterà molto su Rouhi, che ha già lanciato tra i grandi, oppure ricorrerà a soluzioni alternative come McKennie terzino. (Juvenews.eu)
Il sabato a Genova sarà caratterizzato da un inizio di giornata con cielo sereno e temperature comprese tra i 3,5°C e i 7,8°C. Nel pomeriggio il cielo si presenterà ancora poco nuvoloso, con temperature intorno ai 14°C. (Meteo Italia)
Allenamento pomeridiano a Milanello per i rossoneri sotto la neve visto che dalle 15 sono iniziati a cadere fiocchi sul campo di gioco, riscaldato da serpentine e che quindi non ha bloccato lo svolgimento della seduta. (GianlucaDiMarzio.com)
Giancarlo Padovan, presente negli studi di SkySport24, ha commentato così la prossima sfida tra Milan e Juventus: "Per il Milan è decisiva se dovesse arrivare una sconfitta. Per la Juventus è quasi decisiva perchè in caso di ko si staccherebbe troppo dalla vetta della classifica. (Milan News)
Gianluca Zambrotta ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan all'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. L'ex terzino rossonero ha commentato questo primo scorcio di stagione della squadra di Fonseca, tra campionato e Champions League. (Il Milanista)
Durante la notte e le prime ore del mattino, l’umidità sarà moderata, ma diminuirà gradualmente fino al pomeriggio. Il tempo a Milano sabato sarà inizialmente sereno con temperature comprese tra 0.1°C e 9.2°C. (Meteo Italia)