Renè Caovilla per Victoria's Secret: gli angeli hanno danzato con ai piedi sprazzi di luce

Renè Caovilla per Victoria's Secret: gli angeli hanno danzato con ai piedi sprazzi di luce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Renè Caovilla per Victoria's Secret è stato partner esclusivo del ritorno sulle passerelle: modelle con ai piedi sprazzi di luce, simbolo dell'artigianalità italiana Si apre il sipario, l'attesa è finita. Dopo sei anni Victoria's Secret è tornato sulle passerelle, presentando la sua nuova collezione di lingerie super sexy. Poco sembra essere cambiato. I nostri ricordi sono forse più nitidi che mai. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre testate

A sei anni di distanza dall'ultimo show, poco seguito rispetto al passato e travolto dalle polemiche, gli Angeli di Victoria's Secret sono tornati per una grande sfilata che ha visto tornare in passerella per l'occasione volti iconici della moda dell'ultimo ventennio, da Kate Moss a Carla Bruni, passando per Adriana Lima, Gigi Hadid e Tyra Banks. (La Gazzetta dello Sport)

Le ali che hanno creato un immaginario tanto caro al primo decennio degli Anni 2000, rimangono sulla schiena delle top model mentre, presentano reggiseni, mutandine, corsetti e pigiami lussuosi. Victoria’s Secret fashion show: un evento di punta negli Anni 2000 (Artribune)

Neanche un mese fa, passeggiavo per le vie del centro con le mie amiche e coetanee (26 anni) e ci siamo soffermate a guardare la vetrina del negozio, non tanto perché rapite dai completini intimi, ma dai cartelloni pubblicitari. (Vanity Fair Italia)

Il Victoria's Secret Show è ritornato con i suoi sensuali angeli, e ci dice cosa è sexy oggi

Prima fra tutte Adriana Lima, ma anche Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Barbara Palvin e Behati Prinsloo. Tyra Banks -come anticipato dal teaser dello show - è ricomparsa sulla passerella di Victoria's Secret dopo ben 19 anni, chiudendo lo show. (Corriere della Sera)

Da allora, un lento declino e una serie di polemiche: dalle critiche legate alla mancanza di inclusività a quelle connesse alla pubblicizzazione di un modello di bellezza più volte definito come irraggiungibile e potenzialmente dannoso, il brand di lingerie aveva fermato i suoi iconici Fashion Show nel 2019, salvo poi ritornare nel 2023 con un documentario per Prime Video, intitolato Victoria’s Secret: The Tour ’23. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo una pausa di sei anni, sono tornati a sfilare gli angeli del Victoria's Secret Show, che questa edizione hanno i volti e i corpi delle top model del momento e delle icone di ieri. Dopo un mese di moda relativamente povero riguardo ai casting, al Brooklyn Navy Yard si sono riuniti nomi di spicco del fashion world: le sorelle Hadid, Anok Yai, Imaan Hammam e He Cong, mentre gli Angeli OG, tra cui Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes e Behati Prinsloo, hanno indossato ancora una volta le mitiche ali ali. (Vogue Italia)