Militare dell'Esercito disperso dopo un lancio dall'elicottero: trovato morto in fondo al lago

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Le ricerche hanno dato il peggiore degli esiti. È stato trovato morto il militare dell'esercito italiano scomparso ieri 22 ottobre durante un esercitazione sul lago di Bolsena. Il corpo era adagiato sul fondo a 25 metri di profondità. Come riporta ViterboToday, il militare apparteneva al 185esimo Reggimento paracadutisti ricognizione acquisizione obiettivi della Folgore (Rrao). Trovato morto il militare dell'esercito disperso dopo il lancio dall'elicottero Il militare era impegnato nelle esercitazioni di lancio in acqua da un elicottero a bassa quota con salvataggio sul lago di Bolsena. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Le ricerche del militare disperso si sono concluse nel peggiore dei modi. Il corpo dell'uomo, un paracadutista del 185esimo Reggimento, è stato ritrovato senza vita nella notte.... (Virgilio)

ACSITORE DEL RRAO DISPERSO AL LAGO DI BOLSENA – Un giovane sottufficiale dell’Esercito, appartenente al 185esimo Reggimento paracadutisti ricognizione acquisizione obiettivi (Rrao), è disperso dal primo pomeriggio di martedì 22 ottobre nel lago di Bolsena durante un’esercitazione . (Congedati Folgore)

Il corpo è stato individuato e recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nella notte, tramite la ricerca strumentale. (ViterboToday)

Ritrovato senza vita il militare scomparso ieri, 22 ottobre, durante un esercitazione sul lago di Bolsena.Il corpo del giovane è stato individuato dai sommozzatori vigili del fuoco di Firenze intorno alle 4 di questa mattina adagiato sul fondo a 25 metri di profondità. (leggo.it)

I soccorritori hanno individuato il corpo del militare a una profondità di circa 24 metri nell’area dove ieri si stavano svolgendo le operazioni di addestramento dell’Aves. Recuperato nella notte il corpo senza vita del militare scomparso nel lago di Bolsena (Corriere di Viterbo)

Paracadutista morto, la vicenda Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nella notte, tramite la ricerca strumentale. (ilmessaggero.it)