Milan, Maignan guida la rivolta contro Fonseca: cosa pubblica su Instagram

Tira una brutta aria nello spogliatoio del Milan, aria di rivolta. E a guidarla potrebbe essere Mike Maignan, il portierone francese che su Instagram ha difeso pubblicamente due senatori sotto tiro: i capitani Davide Calabria e Theo Hernandez. E a tutti è sembrata una polemica risposta a mister Paulo Fonseca. La miccia dell'incendio, già accesa da tempo, è esplosa mercoledì sera al termine del match di Champions League vinto contro la Stella Rossa (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Intervistato dai taccuini de La Stampa, l'ex calciatore Marco Tardelli si è soffermato non solo sulla vittoria della Juventus sul Manchester City, ma anche su quella del Milan e dello sfogo di Paulo Fonseca (Milan News)

La sua posizione non è tanto «con me o contro di me», ma «con il Milan o contro il Milan». Nessun passo indietro, nessun ripensamento: Paulo Fonseca tira dritto per la sua strada. (Corriere della Sera)

"Quando Sandro Tonali, dopo Atalanta-Milan dell’agosto 2022 mise elegantemente sotto accusa l’atteggiamento dei compagni e la mentalità dello spogliatoio, non fu preso sufficientemente sul serio. Milan, Letizia: "Tonali non fu preso sul serio. (Pianeta Milan)

Fonseca contro tutti: critiche, allusioni e le tensioni con Ibrahimovic

FONSECA – Sotto una cattiva stella. La gara di Champions League, pur proiettando il Diavolo verso i Playoff della massima competizione europea, con il vantaggio del Milan sul venticinquesimo posto occupato dal Paris Saint Germain di cinque punti nella graduatoria del girone unico, ha lasciato profonde scorie in un rapporto tra tecnico e squadra pronte a essere detonate da un momento all’altro. (Europa Calcio)

Un durissimo sfogo, quello di cui si è reso protagonista Paulo Fonseca al termine della gara di Champions League con la Stella Rossa, vinta dai rossoneri per 2-1. Oggi facciamo bene, domani non lo so. (Today.it)

In casa del Milan, che vorrebbe fare l’americano ma non ci riesce proprio, è sbottato una volta per tutte Paulo il caldo, in arte Fonseca. Altro che allenatore aziendalista, tirato fuori l’estate scorsa, tra il no dei tifosi all’inviso Lopetegui e il mancato ingaggio del costoso Conte, dal cilindro del Lille. (la Repubblica)