Microsoft integra gratuitamente Copilot su Whatsapp: ecco come attivarlo

Microsoft integra gratuitamente Copilot su Whatsapp: ecco come attivarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft ha integrato Copilot, il suo assistente virtuale basato sull'intelligenza artificiale, direttamente su WhatsApp. Gli utenti potranno ora interagire con l'AI per ottenere risposte, creare contenuti multimediali e migliorare la propria produttività direttamente dall'app di messaggistica di Meta. L'integrazione di Copilot su WhatsApp rappresenta un significativo passo avanti nell'evoluzione delle app di messaggistica, trasformandole da semplici strumenti di comunicazione a piattaforme multifunzionali. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le novità in arrivo per Copilot saranno disponibili in tutte le versioni dell’applicazione (su Windows, via web e su Android e iOS/iPadOS) e debuttano insieme a una nuova versione di Windows 11 (la 24H2) e a nuovi strumenti AI per il sistema operativo di Microsoft e per i Copilot+ PC, come la già annunciata Recall e Super Resolution per l’app Foto, che consente di incrementare la risoluzione delle foto. (Libero Tecnologia)

Grazie all'integrazione di Copilot su WhatsApp, gli utenti potranno interagire con l'AI di Microsoft per ottenere risposte, creare contenuti multimediali e migliorare la propria produttività. (Multiplayer.it)

Il pacchetto Microsoft Gen AI for the workplace, sviluppato da Kyndryl, è progettato per supportare i clienti a massimizzare i benefici derivanti dall’integrazione di Copilot, consentendo una trasformazione digitale più rapida ed efficace. (Industria Italiana)

Copilot per Microsoft 365 è troppo difficile? C'è Kyndryl pronta ad aiutare

Da qualche giorno infatti su WhatsApp è possibile interagire con Copilot, il chatbot basato sul modello di intelligenza artificiale sviluppato da Microsoft. Niente di più facile, basterà memorizzare copilot e passare alla chat con lui (lei). (newsbiella.it)

Le regole della Community (Il Sole 24 ORE)

Kyndryl ha presentato un nuovo pacchetto per offrire consulenza alle aziende riguardo l'uso di Copilot per Microsoft 365: un problema spinoso, quando si pensa alla gestione dei dati aziendali (EDGE9)