“È inutile”: bocciatura Juve, la sentenza sul big è arrivata in diretta

“È inutile”: bocciatura Juve, la sentenza sul big è arrivata in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SpazioJ INTERNO

Dopo la sesta giornata di Serie A, è arrivata in diretta la bocciatura di un big della Juve, di seguito sono riportate le parole della sentenza. L’inizio della Juventus in Serie A non ha deluso le aspettative. La strada è ancora tanto lunga, ma al momento si trova al primo posto con dodici punti. Dopo aver collezionato tre pareggi consecutivi, la Vecchia Signora ieri è ritornata a vincere contro il Genoa. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Rosario Pastore, giornalista, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)

Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)

Oroscopo Pesci di Paolo Fox: le previsioni di oggi 28 settembre 2024

Di Maddalena Celano (IlSudest)

La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. (Tutto.TV)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)