VIDEO Danilo, risoluzione con la Juventus vicina. Il saluto ai tifosi: “Mi dispiace”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il matrimonio tra Danilo Luiz da Silva e la Juventus Football Club è ormai giunto ai titoli di coda. Il calciatore, obiettivo dichiarato del Napolitargato "Antonio Conte" per rinforzare il reparto difensivo, è in procinto di rescindere il contratto che lo lega al club bianconero. Nel frattempo, avvistato in serata al J|Medical (centro medico della società piemontese) e ripreso da un membro della squadra di Gianluca Di Marzio (giornalista presso Sky Sport), il difensore brasiliano si è reso protagonista di un botta e risposta strappalacrime con un gruppo di tifosi; "Dispiace anche a me": questa la frase pronunciata dal centrale verdeoro in replica ad alcune manifestazioni di dissenso per il suo addio alla Vecchia Signora. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli e oggi agente di calciatori, ha condiviso il suo punto di vista sui recenti sviluppi della squadra azzurra durante un’intervista rilasciata a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Danilo si avvicina al Napoli, lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. Ampio focus sul destino del centrale brasiliano ad un passo dal club azzurro. "A fine settimana, e dunque a cavallo della partita profumata di scudetto che la squadra di Conte giocherà sabato al Gewiss Stadium contro l’Atalanta, il difensore brasiliano dovrebbe firmare e registrare la risoluzione anticipata del contratto con la Juventus. (Tutto Napoli)
Danilo resta uno dei primi nomi in casa Napoli ormai da settimane. Il difensore della Juventus è l’indiziato numero uno per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. La possibile partenza di Juan Jesus a fine stagione, Rafa Marin che non dà le giuste garanzie, stanno spingendo Giovanni Manna a cercare la miglior soluzione per dare a Conte un’alternativa valida. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il trasferimento di Danilo al Napoli è ormai vicino. Il difensore brasiliano, in rottura con la Juventus e fuori dai piani di Thiago Motta, dovrebbe risolvere anticipatamente il contratto in scadenza a giugno. (Europa Calcio)
Verso Atalanta-Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ci sta che entro sabato vengano ora azzerate le preoccupazioni ma in quel duello spalla a spalla, sulla corsia mancina, lui e Spinazzola se la giocheranno in amicizia, per provare a mettere in imbarazzo Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Come cambierà il Napoli senza Khvicha Kvaratskhelia? È la domanda che molti si stanno ponendo. Trovare un sostituto all'altezza del talento georgiano non sarà affatto semplice, soprattutto considerando che i club rivali sono consapevoli dei fondi a disposizione della squadra azzurra per investire sul mercato. (AreaNapoli.it)