Dove vedere Stoccarda-Atalanta in diretta tv e le probabili formazioni

Dove vedere Stoccarda-Atalanta in diretta tv e le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Dopo la scoppiettante vittoria di Napoli, torna in campo l'Atalanta che sfida alle 21 lo Stoccarda. E' un match importante per la classifica perché la Dea ha cinque punti e i tedeschi 4, quindi si gioca per provare a rientrare nel ristrettissimo club delle migliori 8 per volare direttamente agli ottavi. Gasperini è in striscia positiva da otto partite, ha vinto le ultime tre e sei delle ultime sette, meglio di così non poteva arrivare a questo match. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"El Bilal Touré è stato sfortunato per quei due infortuni simili in pochi mesi, ma ricordo il suo gran contributo da gennaio, da ragazzo molto professionale. Innanzitutto, i grandi numeri: cinque vittorie di fila in campionato in una serie positiva di otto su due fronti, con due pareggi, dall'1-1 di Bologna il 28 settembre a oggi. (la Repubblica)

Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, alla vigilia della quarta giornata della Champions a Stoccarda: "Ci aspettiamo il miglior Stoccarda, abbiamo presente che partita ha fatto a Torino con la Juventus e ancor prima a Madrid col Real. (Diretta)

"Cosa mi aspetto di diverso rispetto alla gara vinta contro la Juventus? Ho molto rispetto per l'Atalanta, gioca a tutto campo sia a livello difensivo che dal punto di vista offensivo, ma giochiamo in (TUTTO mercato WEB)

Stoccarda-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Mister Gasperini sa che la sua Atalanta non poteva arrivare in un momento migliore ad affrontare lo Stoccarda, squadra rivelazione della scorsa stagione in Bundesliga. Alla gara di stasera alla MHPArena, fischio d’inizio di Obrenovic alle 21, i nerazzurri arrivano da imbattuti in Europa, senza reti incassate, dominando con lo Shakhtar (3-0), ma anche con Celtic e Arsenal (0-0). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il tecnico della Dea non dovrebbe fare particolari sconti, schierando l’11 migliore contro i tedeschi nell’impegno europeo. (FantaMaster)

A cura di Alessio Pediglieri Champions League di scena per l'Atalanta di Gasperini che fa visita allo Stoccarda, oggi mercoledì 6 novembre per il 4° turno della fase a girone unico della nuova Champions League. (Fanpage.it)