Dove vedere Stoccarda-Atalanta in diretta tv e le probabili formazioni
Dopo la scoppiettante vittoria di Napoli, torna in campo l'Atalanta che sfida alle 21 lo Stoccarda. E' un match importante per la classifica perché la Dea ha cinque punti e i tedeschi 4, quindi si gioca per provare a rientrare nel ristrettissimo club delle migliori 8 per volare direttamente agli ottavi. Gasperini è in striscia positiva da otto partite, ha vinto le ultime tre e sei delle ultime sette, meglio di così non poteva arrivare a questo match. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Hansi Muller, ex calciatore dello Stoccarda, ma anche di Inter e Como, in vista del match tra l'Atalanta e il sodalizio tedesco ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Difficile preved (TUTTO mercato WEB)
Champions League di scena per l'Atalanta di Gasperini che fa visita allo Stoccarda, oggi mercoledì 6 novembre per il 4° turno della fase a girone unico della nuova Champions League. La partita verrà trasmessa unicamente in modalità a pagamento per gli utenti di Sky sia in TV sia in streaming. (Fanpage.it)
Stoccarda: Hellstern, Scott, Korkut, Bujupi, Penna, Boakye, Spalt, Lüers, Migalic, Tsigkas, Catovic. A disposizione: Stojcevic, Janjic, Hajdini, Preuß, Knezevic, Durna, Xie, Santos, Mule. Allenatore: Georges Nicolas Willig. (Atalanta)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato alla viglia della partita contro lo Stoccarda ai microfoni di Sky Sport. Domani non ci sarà soltanto l'Inter in campo tra le italiane impegnate in Champions League. (DerbyDerbyDerby)
CLASSIFICA «I conti sono presto fatti, basta poco per risalire o perdere posizioni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
In classifica l’Atalanta ha cinque punti, contro i quattro dello Stoccarda, che dopo aver battuto i bianconeri di Motta sogna un’altra impresa contro un’italiana e il conseguente sorpasso. (OglioPoNews)