Napoli, la probabile contro il Genoa: Kvara, Neres e la difesa è già fatta

Napoli, la probabile contro il Genoa: Kvara, Neres e la difesa è già fatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Khvicha Kvaratskhelia sarà a disposizione nel Napoli. Lo ha detto oggi Conte in conferenza stampa: “Kvara ieri ha ripreso ad allenarsi. Oggi l’ho visto molto più sciolto: verrà con noi ed è a disposizione. E’ un recupero... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Kvaratskhelia c’è, va a Genova, viaggia con la squadra, torna disponibile dopo aver saltato la trasferta di Udine. Ma quali sono le condizioni di Kvaratskhelia in vista della gara? A fare il punto di ha pensato l'edizione odierna del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Tre punti per tornare in vetta, almeno per un'altra notte. Il Napoli è di scena sul campo del Genoa per dare continuità al successo di Udine e restare aggrappato ai primissimi posti in classifica, puntando poi solo successivamente lo sguardo a cosa farà l'Atalanta di Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli torna in campo stasera al Ferraris contro il Genoa, alla ricerca della seconda vittoria consecutiva e di nuove certezze sulla fase offensiva dopo la buona prestazione di Udine. Non sarà semplice, anche perché gli azzurri dovranno far fronte a un'assenza di quelle pesantissime: Buongiorno è out per infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Del Genio: "Sentito Conte? Juan Jesus è anche il vice Rrahmani, credo Marin parta a gennaio"

Kvaratskhelia c’è, va a Genova, viaggia con la squadra e torna dunque disponibile dopo aver saltato la trasferta di Udine. Il georgiano è recuperato, come annunciato da Conte in conferenza, ma non ci sono dubbi che toccherà a David Neres la maglia da titolare come accaduto la scorsa settimana ad Udine. (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia ci sarà tra i convocati per il Genoa. Ad annunciarlo è Antonio Conte in conferenza stampa: "Kvara ieri ha ripreso ad allenarsi con noi, oggi l'ho visto più sciolto in allenamento, ha dato la sua disponibilità e verrà con noi. (Tutto Napoli)

Del Genio: "Sentito Conte? Juan Jesus è anche il vice Rrahmani, credo Marin parta a gennaio" (Tutto Napoli)