Modena, Bisoli: "Hristov deve avere rispetto, non può dirmi di stare zitto. Oggi giocato alla pari"

È un Pierpaolo Bisoli rammaricato quello che si presenta in conferenza stampa dopo la sconfitta del suo Modena contro lo Spezia. “Nel primo tempo è stata una partita di Serie B, con poche occasioni. Abbiamo perso tanti duelli e l’inerzia è andata dallo Spezia. Nel secondo tempo Gori ha fatto un miracolo ed è andata così. Lo Spezia è stato cattivo, sporco, noi ancora non siamo così e ci è mancato. Avevamo fatto grandissime prestazioni, oggi siamo stati sottotono nei duelli”, spiega. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sull'avvio di stagione super dello Spezia, è ben impresso il timbro di Francesco Pio Esposito. Francesco Pio, il più piccolo degli Esposito, ha deciso Spezia-Modena diventando vicecapocannoniere della B: per lui 4 goal in 10 partite. (Goal Italia)

Gianni Pampinella Redattore 2 novembre - 19:59 Con un gol di Francesco Pio Esposito, lo Spezia ha battuto il Modena e ha agganciato momentaneamente il Pisa al primo posto. Per l'attaccante di proprietà dell'Inter è il quinto gol in dieci gare. (fcinter1908)

Più difficile del previsto, ma per questo ancora più bello. Dopo due pareggi consecutivi (non senza recriminazioni) lo Spezia torna alla vittoria contro il Modena e aggancia in vetta il Pisa, per godersi così un fine settimana da ‘prima della classe’ in attesa del match di oggi dei nerazzurri a Cremona. (Spezia 1906 -)

Ancora tu: Pio Esposito ne fa un altro con lo Spezia. E l'Inter gode

Al termine della splendida vittoria casalinga contro il Modena, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo commenta così la prestazione della sua squadra: “Il primo tempo abbiamo spinto tantissimo, tanto da riuscire a portarci in vantaggio. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

La formazione di Inzaghi scende in campo domenica contro la Cremonese. I liguri restano ancora imbattuti e agganciano il Pisa in vetta a quota 24 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Quinto gol in dieci partite per Francesco Pio Esposito: è stato ancora lui a firmare la vittoria dello Spezia contro il Modena, questo pomeriggio. Fra l'altro su assist del fratello Salvatore, al termine di una discesa dirompente sulla fascia destra. (L'Interista)