Le pagelle di Frosinone-Cesena | In Ciociaria c’è di che festeggiare…

Partita decisamente movimentata quella di questo pomeriggio. Frosinone che nonostante i numerosi cambiamenti fra i titolari e i tanti giocatori infortunati è riuscito però ad avere la meglio. foto di LaPresse Cerofolini 7,5 Capisce e prevede le intenzioni di Shpendi e non lascia passare la palla. Fondamentali le sue parate anche dei tentativi di conclusione di Ceesay. Sfortunato con il rigore di Shpendi, che inizialmente intuisce e para ma che si traduce lo stesso nel gol del momentaneo pareggio. (Tutto Cesena)

La notizia riportata su altri media

I tre punti messi a referto nel pomeriggio di ieri con il Cesena rappresentano l’occasione utile per il rilancio. Un digiuno durato troppo tempo e che finalmente è stato spezzato. (Frosinone News)

FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia, Oyono J. (29' st Oyono A.), Barcella, Cichella, Marchizza; Canotto (18' st Kvernadze), Begic (18' st Garritano); Ambrosino (29' st Sene). (Tutto Cesena)

I bianconeri scendono in campo con enorme superficialità, sottovalutano l’avversario fanalino di coda e incappano in una sconfitta ineccepibile. (Tutto Cesena)

Frosinone-Cesena 3-2, per i ciociari arriva il successo tanto desiderato: esplode lo Stirpe!

CESENA (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi (1' st Curto), Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calò, Bastoni (17' st Kargbo), Celia (17' st Adamo); Berti, Antonucci (2' st Tavsan); Shpendi (40' st Van Hooijdonk). FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia, Oyono J. (Tutto Cesena)

Frosinone, Greco: "Energia dei tifosi fondamentale, bisogna continuare a martellare" (TUTTO mercato WEB)

Quella vittoria tanto desiderata, tanto cercata…è arrivata, insieme a quei gol che pure latitavano. Un risultato che riempie i cuori ciociari e fa esplodere i cori allo stadio. (Frosinone News)