Ranieri: "A gennaio cercheremo giocatori da Roma. Saranno anche il futuro"

Ranieri: "A gennaio cercheremo giocatori da Roma. Saranno anche il futuro" Claudio Ranieri, allenatore della Roma si è recato alla festa de Il Messaggero, e ha parlato al quotidiano della partita di domani contro il Parma: "Sarà una gara difficile e piena di gol, i ducali sono una squadra vivace, verticale, con attaccanti bravi. Dovremo prestare molta attenzione sia alle prime che alle seconde palle. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma-Parma: Hummels e Koné tornano tra i convocati, ancora out Cristante SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Saelemaekers; Dovbyk A disp. (Voce Giallo Rossa)

Formazioni ufficiali Roma-Parma: luch match allo stadio Olimpico per la 17a giornata di Serie A. Classifica alla mano diventa praticamente uno scontro diretto per la salvezza considerando i 16 punti giallorossi a fronte dei 15 dei ducali, con la zona retrocessione lontana appena 1 e 2 punti. (CalcioNapoli24)

Tornano Hummels e Konè, ballottaggio Pellegrini-ElSha, spazio a Dybala e Dovbyk in attacco

È stato pesante, ci ha dato fastidio, ma quest'anno bisogna avere la forza di affrontare la settimana con il massimo dell'entusiasmo e delle energie. Sono le parole di Fabio Pecchia , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla trasferta contro la Roma di Caludio Ranieri , valida per la 17ª giornata di campionato e in programma alle ore 12.30 di domenica 22 dicembre. (Tuttosport)

Di fronte gli uomini di Pecchia, vera mina vagante del campionato e capaci di battere Lazio e Milan, fermare sul pareggio la Juventus e non sfigurare contro Atalanta e Inter. Dopo Lecce, Braga e Sampdoria, i giallorossi puntano al poker casalingo. (ForzaRoma.info)

Svilar tornerà in porta, Hummels sarà di nuovo al centro della difesa, Konè riprenderà il posto a centrocampo in tandem con Paredes, mentre Saelemaekers e Angelino saranno confermati sugli esterni. (Giallorossi.net)