Chiarello critico: "Sostituzione Vlahovic cervellotica. il calcio ha un obiettivo: il goal"

Chiarello critico: Sostituzione Vlahovic cervellotica. il calcio ha un obiettivo: il goal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista di Italia Oggi Luigi Chiarello analizza la prestazione della Juventus nella sfida odierna contro il Napoli. Le sue parole:"Continua il rodaggio. Tanto possesso contro una squadra forte e organizzata. Ancora reti bianche, ma pochissima efficacia in attacco. La sostituzione di #Vlahovic per #Weah è cervellotica. il #calcio ha un obiettivo: il goal. Non è minuetto. Sembra ancora sarrismo #JuveNapoli", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Juve-Napoli: il film del big match "Dusan ha cercato di attaccare lo spazio anche se oggi c'era poca profondità perché il Napoli è una squadra che viene a pressare e poi si abbassa", ha continuato Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Ultim'ora clamorosa che riguarda molto da vicino la Juventus: è finito ko e non giocherà contro i bianconeri in Serie A La Juventus non si troverà di fronte un avversario molto scomodo, uno dei punti di forza della squadra avversaria. (SpazioJ)

Tutti pazzi per Giovanni Di Lorenzo! A fine partita dopo Juventus-Napoli 0-0 il capitano è uscito all'esterno dell'Allianz Arena concedendo qualche foto ricordo ai tifosi che lo hanno riconosciuto, sia juventini che napoletani. (CalcioNapoli24)

Juventino conquista una napoletana durante Juve-Napoli – il video è virale!

Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

Alessandro D'Aria, match analyst, ha commentato a caldo il pareggio del Napoli ottenuto sul campo della Juventus. (AreaNapoli.it)

Il pareggio a reti inviolate tra Juventus e Napoli non ha offerto lo spettacolo che i tifosi si aspettavano. Tuttavia, se il match è stato piuttosto noioso, sugli spalti è andata in scena una “partita” molto più vivace. (Napolipiu.com)