Stefano Pioli è stato nominato ufficialmente come nuovo allenatore dell'Al Nassr

Stefano Pioli è stato nominato ufficialmente come nuovo allenatore dell'Al Nassr
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il 58enne tecnico italiano sarà il tecnico del club saudita dove milita Cristiano Ronaldo Dopo aver firmato in mattinata il suo esonero dal Milan, il club italiano ora gestito da Paulo Fonseca, ma con il quale Stefano Pioli aveva ancora un contratto, il tecnico italiano si è recato a Riyadh per firmare l'accordo con l'Al Nassr. "Diamo il benvenuto a Stefano Pioli come nostro nuovo allenatore", ha scritto il club saudita sui social media (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova avventura dell’ex allenatore del Milan Stefano Pioli può avere inizio. Lasciata la Serie A, il tecnico è in volo verso la sua nuova casa: l’Al-Nassr. Un club al quale l’ex tecnico rossonero avrà la possibilità di allenare un’autentica leggenda del calcio mondiale: Cristiano Ronaldo, che peraltro gli ha dato il suo placet. (Calcio Style)

Oggi il tecnico italiano firma la rescissione del contratto col Milan. Stefano Pioli è pronto a diventare il nuovo allenatore dell'Al-Nassr. (Calciomercato.com)

Stefano Pioli è stato nominato allenatore del club saudita Al-Nassr. L'ex Milan, che era stato anche alla Roma al posto di Daniele De Rossi, prende il posto del portoghese Luis Castro. Lo ha annunciato su X la squadra di Riad nella quale gioca anche Cristiano Ronaldo Pioli, 58 anni, ha guidato la squadra il Milan da ottobre 2019 a maggio 2024, dopo Fiorentina, Inter, Lazio e Bologna. (Tiscali)

Milan, Pioli rescinde il contratto e vola in Arabia Saudita da Cristiano Ronaldo: le cifre|Primapagina

La prima panchina della Serie A è saltata… ed è una delle più imprevedibili. Effettivamente Daniele De Rossi non aveva iniziato bene, ma non sembravano esserci i presupposti per un esonero da parte della Roma in favore di Ivan Juric. (fiorentinanews.com)

Stefano Pioli è a un passo dall'Al-Nassr. L'esonero di Luis Castro è stato il preludio all'arrivo del tecnico ex Milan, che è già atterrato a Riyad. Secondo quanto raccolto da TMW, l'allenatore italiano firmerà un contratto che gli permetterà di guadagnare 12 milioni di euro a stagione più bonus per i prossimi 3 anni, uno stipendio che nessuno in Serie A poteva garantirgli. (TUTTO mercato WEB)

Pioli ha battuto la concorrenza di Sérgio Conceição, Xavi, Thomas Tuchel e soprattutto del polacco Maciej Skorza, ex allenatore dell'Al Ettifaq e vincitore della Champions League asiatica sulla panchina degli Urawa Red Diamonds nel 2023. (Firenze Viola)