Stefano Pioli è stato nominato ufficialmente come nuovo allenatore dell'Al Nassr

Il 58enne tecnico italiano sarà il tecnico del club saudita dove milita Cristiano Ronaldo Dopo aver firmato in mattinata il suo esonero dal Milan, il club italiano ora gestito da Paulo Fonseca, ma con il quale Stefano Pioli aveva ancora un contratto, il tecnico italiano si è recato a Riyadh per firmare l'accordo con l'Al Nassr. "Diamo il benvenuto a Stefano Pioli come nostro nuovo allenatore", ha scritto il club saudita sui social media (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico dell'ultimo scudetto del Milan guadagnerà 12 milioni di euro a stagione, bonus inclusi Niente Serie A quindi per Pioli, che pure era stato cercato dalla Roma dopo l'esonero di Daniele De Rossi. (Sport Mediaset)

Dopo le numerose indiscrezioni e voci che si sono susseguite negli ultimi giorni, l'ex allenatore del Milan è approdato ufficialmente in Arabia Saudita. Tutto fatto per l'arrivo di Stefano Pioli all' Al-Nassr . (Tuttosport)

Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr e questo significa che per il Milan si liberano risorse. Il tecnico, infatti, era ancora legato al club rossonero fino al 30 giugno 2025 con un ingaggio di 4 milioni netti a stagione. (Milan News)

L'esonero di Luis Castro ha spianato la strada al tecnico italiano che firmerà un contratto che gli permetterà di guadagnare 12 milioni di euro a stagione più bonus per i prossimi 3 anni, uno stipendio che nessuno in Serie A poteva garantirgli. (CalcioNapoli24)

Pioli succede così all'esonerato Castro e guiderà la squadra di Cristiano Ronaldo. L'ex tecnico del Milan ha scelto di ripartire in Arabia Saudita e più precisamente dall'Al-Nassr. (Goal Italia)

Il contratto Stefano Pioli dopo l'esperienza al Milan, della quale sarà ricordato uno Scudetto e una semifinale di Champions League persa nel derby con l'Inter, riparte dall'estero. Stefano Pioli è il nuovo allenatore di Cristiano Ronaldo (ilmessaggero.it)