Bisseck, niente paura: di nuovo in gruppo con l’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo l’assenza di ieri dall’allenamento, rientra il ‘problema’ per Yann Bisseck, che nella seduta di oggi in casa Inter è tornato a lavorare in gruppo insieme ai compagni ad Appiano Gentile. PROBLEMA RIENTRATO – Niente paura per Yann Bisseck, che ieri ha dovuto saltare l’allenamento con i compagni. Un piccolo problema influenzale per lui, già risolto dal momento che nella giornata di oggi ha avuto modo di tornare a lavorare sul campo ad Appiano Gentile, agli ordini del tecnico Simone Inzaghi per preparare Monza-Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La puntata odierna si concentrerà sulle ultime novità emerse in queste ventiquattro ore. (Inter-News)

Stando a quanto riferito da Sky Sport, Yann Bisseck ha saltato l'allenamento odierno dell'Inter, al BPER Training Centre di Appiano Gentile, per una leggera influenza. Nulla di preoccupante: il difensore tedesco è rimasto a riposo, ma presto tornerà a lavorare con il gruppo nei prossimi giorni. (Fcinternews.it)

inter.it (Sport Mediaset)

Come conferma la Gazzetta dello Sport, ieri non si è allenato Bisseck: solo influenza per il tedesco, nulla di preoccupante. Al rientro ci sarà anche Palacios, che dunque assaggerà per la prima volta l'erba della Pinetina dopo la lunga trattativa di mercato. (Fcinternews.it)

Gianni Pampinella Redattore 6 settembre 2024 (modifica il 6 settembre 2024 | 08:46) Tre giorni di riposo per il gruppo che ha lavorato ad Appiano in questa prima parte di sosta per le nazionali. Ieri assente Bisseck per influenza (fcinter1908)

Come riportato da Sky Sport, Yann Bisseck non ha partecipato agli allenamenti odierni insieme al resto della squadra a causa di una leggera influenza. La situazione non preoccupa lo staff interista e il difensore tedesco dovrebbe tornare in gruppo già nei prossimi giorni. (Passione Inter)