Margaret Spada, nello studio Procopio trovati bisturi e farmaci: «Lì dentro operavano». Il possibile inquinamento delle prove
C’era un bisturi, l’anestetico locale, altri farmaci. Le prove, insomma, che lì dentro si facessero operazioni chirurgiche e non solo filler. Fino a sera i carabinieri dei Nas sono rimasti ieri nello studio medico di Marco e Marco Antonio Procopio, in via Cesare Pavese nel quartiere Eur di Roma, per ispezionare l’appartamento dove Agata Margaret Spada è finita in coma il 4 novembre all’inizio di un intervento di rinoplastica, per poi morire tre giorni dopo in ospedale. (Corriere Roma)
Ne parlano anche altre testate
Marco Antonio Procopio, il medico romano indagato per il decesso della 22enne siciliana Margaret Spada, aveva provato ad iscriversi alla facoltà di Medicina e Chirurgia all’università Cattolica del Sacro Cuore di Roma Agostino Gemelli, uno dei più quotati atenei in campo clinico. (Virgilio Notizie)
La morte di Margaret Spada, il preside dell’istituto in cui ha studiato: “La scuola non è attrezzata contro gli effetti dei social” Di Una profonda commozione ha avvolto la città di Lentini, in provincia di Siracusa, per l’ultimo saluto a Margaret Spada, la giovane di 22 anni tragicamente scomparsa a Roma durante un intervento di rinoplastica parziale. (Orizzonte Scuola)
Lentini si ferma per l’ultimo saluto ad Agata Margaret Spada. Saracinesche dei negozi abbassate nelle vie attorno alla chiesa di Sant’Alfio, con il sagrato che a fatica contiene fiori e persone arrivate in gran numero. (SiracusaOggi.it)
Nella sua esperienza cosa è cambiato nei pazienti che si rivolgono a lei? E quali sono gli interventi più richiesti? I funerali di Margaret Spada a Lentini, Siracusa (Ansa)ANSA “Purtroppo è cambiato tanto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A parlare è Nadia B., 25enne di Palermo. Il naso appena ritoccato “ma con un difetto che prima non avevo” e il pagamento in nero, “tutto in contati e senza ricevuta”. (Repubblica Roma)
Margaret Spada, 22 anni, ha perso la vita dopo un intervento di rinoplastica eseguito in uno studio medico non autorizzato all’Eur, a Roma. Lunedì si sono svolti i funerali della ragazza, mentre l'autopsia non ha ancora chiarito quali siano state le effettive cause del decesso. (leggo.it)