Marotta chiude dopo Verona-Inter: Asllani per beffare il Milan
La partita di sabato è l’occasione per vedere da vicino un obiettivo nerazzurro. L’albanese rappresenta la chiave per piazzare un colpo importante L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino diversi giocatori in vista del calciomercato di luglio. Oaktree spera già a partire dalla prossima estate di iniziare l’ormai famosa operazione svecchiamento rosa. Quindi addio agli over 30 e spazio a rinforzi giovani, ma di assoluta qualità. (InterLive.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una volta conclusa la pausa nazionali di novembre, l’Inter di Simone Inzaghi tornerà di nuovo in campo, ripartendo dalla trasferta a Verona contro l'Hellas. C'è da diffidare dagli scaligeri e non deve ingannare la classifica, perché gli uomini di Paolo Zanetti sono a caccia di punti pesanti per restare sempre lontani dalla zona calda della retrocessione. (L'Interista)
La Serie A riparte dopo la sosta per le Nazionali e ad aprire il programma della 13esima giornata è l'Inter di Simone Inzaghi che affronterà in trasferta il Verona. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)
"Il 3 febbraio si vota per eleggere il presidente della FIGC. Quanto influirà sul campionato la “campagna elettorale”? Intanto l’arbitro Colombo che ha diretto Milan Napoli (ritenuto per questo direttore di gara di prima fascia) è designato per Verona-Inter ( designazione molto gradita a Marotta), il buon senso avrebbe voluto Massa a Verona e magari Colombo a Napoli e invece la logica del retro pensiero prevale a dispetto di tutti. (CalcioNapoli24)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
Storicamente H.Verona-Inter è una gara assolutamente sfavorevole ai gialloblù. L’Inter è una vera e propria “bestia nera”. Su 33 partite giocate fra le mura amiche, il Verona è riuscito ad aggiudicarsene solo 4. (TG Gialloblu)
Così l’attaccante ivoriano della Viola: “Siamo tornati al lavoro e siamo sempre più concentrati. Stiamo in alto in classifica e vogliamo restarci a lungo. Non mi sorprende il rendimento attuale dopo l’avvio difficile perché è da inizio anno che dico che appena avremmo capito cosa ci chiedeva l’allenatore avremmo fatto bene, appena trovati i meccanismi. (Europa Calcio)