Tajani: “Via mascherine all’aperto? Nessuna data, ma governo vuol fare in fretta”

LaPresse INTERNO

“In Belgio dove sono stato tutta la scorsa settimana non si usano, in Italia, visto che è tutta zona bianca, si può credo riprendere a circolare senza mascherina ma ripeto senza smantellare tutta l’operazione messa in piedi da Figliuolo.

Il vicepresidente di Forza Italia dopo l'incontro con il premier Draghi. (LaPresse) – “Sulle mascherine ho detto che per noi una volta arrivato il green pass.

Non abbiamo fissato la data ma il governo ha preso in seria considerazione l’ipotesi di fare in fretta” ha aggiunto

Lo ha dichiarato il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, all’uscita dall’incontro con il presidente del Consiglio Mario Draghi. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ai microfoni di Radio anch’io su Rai Radio 1.”Lasciamolo decidere al Comitato tecnico scientifico – ha affermato Sileri – ma io personalmente non andrei oltre i primi di luglio. (Telemia)

Non è escluso che si debba ricorrere al blocco dei voli dalla Gran Bretagna a causa dell’allarme variante Delta. Sileri: stop ai voli dal Regno Unito se la variante Delta elude i vaccini. (Positanonews)

"Per il momento, con le dosi che abbiamo - ha sottolineato il sottosegretario - dovremmo proseguire con la vaccinazione e mantenere i tempi di una protezione di comunità per la fine dell'estate, massimo i primi giorni di autunno" Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ai microfoni di Radio anch’io su Rai Radio 1. (Adnkronos)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

É vero che oggi è molto meno probabile che ci possano essere problemi perché la percentuale di vaccinati è molto alta, però è prematuro. Non manca tantissimo tempo per rivedere queste immagini anche in Italia, siamo in dirittura d'arrivo, ma non sprechiamo tutto il vantaggio che abbiamo accumulato fino a oggi" (TernanaNews)

“C’è stato errore di comunicazione da parte del ministero della Salute”, ha dichiarato il viceministro Pierpaolo Sileri in un’intervista a La Stampa. Parlando ieri a “Domenica In”, Sileri aveva ribadito: “La vaccinazione eterologa è stata approvata, viene fatta anche in molti altri Paesi (Virgilio Notizie)