Chiara Ferragni, Belen Rodriguez dice la sua sul caso Pandoro: “È giusto pagare”

Chiara Ferragni sta ricostruendo la sua vita dopo dei mesi davvero complicati. A dicembre, infatti, è scoppiato il caso Pandoro che l'ha vista coinvolta per una promozione natalizia effettuata negli anni precedenti. L'influencer è stata dapprima multata dall'Antitrust e, in seguito, la sua attività di pubblicità è diventata oggetto di un'indagine per truffa. Anche le società dell'imprenditrice digitale hanno subito una battuta d'arresto e alcuni sponsor hanno deciso di non collaborare più con lei. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

34 Belén Rodriguez è stata ospite del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. Nel corso dell'evento ha avuto modo di raccontarsi. Così, è tornata a parlare di Chiara Ferragni, che già aveva difeso in passato. (Fanpage.it)

Le due donne non hanno avuto mai un bel rapporto e la situazione era parecchio tesa. «Per colpa di terzi», aveva detto Belen stessa, lanciando però un appello subito dopo lo scoppio del pandoro gate: «Ha sbagliato, ma lasciatela in pace adesso». (leggo.it)

"Mi fa male vedere tutte le cattiverie che sono arrivate a Chiara Ferragni. Ci vuole più comprensione": Belen Rodriguez parla dell'imprenditrice digitale

Molti immaginavano che tra Belen Rodriguez e l’influencer milanese non scorresse esattamente buon sangue. Nel corso degli anni loro stesse, con piccole dichiarazioni o commenti social avevano lasciato intendere l’avversione l’una per l’altra. (Libero Magazine)

È una cosa che non comprendo e non comprenderò mai ma, in qualche modo, ci ho fatto pace”. La conduttrice argentina ha parlato anche di Chiara Ferragni, cosa che aveva già fatto in passato, esprimendole supporto: “Penso, per esempio, a quello che è capitato a Chiara Ferragni… Indipendentemente dal fatto in sé e considerando che se sbagli è giusto pagare nelle sedi competenti, vedere tutto l’odio e le cattiverie che le sono arrivate fa male. (Il Fatto Quotidiano)