F1, l’annuncio di Sainz sgancia la bomba in casa Ferrari

F1, l’annuncio di Sainz sgancia la bomba in casa Ferrari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Sainz ha rilasciato dichiarazioni importanti in vista della gara che si corre in Messico: i tifosi Ferrari possono essere contenti. La scuderia di Maranello è molto motivata a concludere positivamente questa stagione per poi preparare l’assalto al titolo della F1 nel 2025. L’inaspettata doppietta ad Austin ha dato grande entusiasmo a tutto il box, che anche in Messico spera di togliersi delle soddisfazioni. (MilanLive.it)

Su altri media

Sul circuito Hermanos Rodriguez si correrà il 20° Gp della stagione. Dopo il weekend ad Austin, iniziato con la vittoria di Max Verstappen nella Sprint e terminato con la splendida doppietta Ferrari in gara, il mondiale di F1 sbarca in Messico (Corriere della Sera)

Arriverà una penalità anche per Perez? 18° giro - Perez prova a fare il Verstappen nel tentativo di superare Lawson per il decimo posto. Bell'incrocio di traiettorie tra Piastri e Colapinto, l'australiano della McLaren porta a compimento il sorpasso per il 12esimo posto Perez viene attaccato da Stroll e il messicano si ripete portando fuori pista il canadese. (ilmattino.it)

Solita partenza pazza del Messico con Sainz che va per prati per provare a passare Verstappen ridandogli posizione con Safey Car causa incidente di Tsunoda alla prima curva. Messico, la gara (Tuttosport)

F1 Gp Messico: dove vederlo in tv e streaming, il programma e gli orari

McLaren- 566 punti Franco Colapinto (Williams) - 5 (Tuttosport)

segue servizio completo Carlos Sainz vince il Gran Premio del Messico, 20esima prova del Mondiale di F1 2024. Secondo posto per Lando Norris (McLaren), terzo Charles Leclerc (Ferrari). (Today.it)

Alle ore 21.00 italiane (le ore 15.00 locali) prenderà il via il Gran Premio del Messico, ventesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Carlos Sainz scatterà dalla pole position, Max Verstappen (secondo) e Lando Norris (terzo) saranno nuovamente in lotta per il titolo, mentre Charles Leclerc (quarto) proverà il bis di Austin (OA Sport)