F1, l’annuncio di Sainz sgancia la bomba in casa Ferrari
Sainz ha rilasciato dichiarazioni importanti in vista della gara che si corre in Messico: i tifosi Ferrari possono essere contenti. La scuderia di Maranello è molto motivata a concludere positivamente questa stagione per poi preparare l’assalto al titolo della F1 nel 2025. L’inaspettata doppietta ad Austin ha dato grande entusiasmo a tutto il box, che anche in Messico spera di togliersi delle soddisfazioni. (MilanLive.it)
Su altri media
LIVE: Ferrari punta alla vittoria anche nel GP del Messico di F1 per riaprire il definitivamente il Mondiale – Cronaca in Diretta (F1inGenerale)
Dopo Austin arriva un'altra vitttoria Ferrari con Carlos Sainz che trionfa (2° successo in stagione) nel gran premio del Messico davanti Lando Norris e a Charles Leclerc beffato dal britannico a 8 giri dalla fine. (Tuttosport)
C'è un Mondiale ancora tutto da decidere, con i titoli piloti e costruttori in ballo, in questo ventesimo appuntamento della stagione di Formula 1 2024. Dalle 21 nel GP del Messico scatterà davanti a tutti la Ferrari di Carlos Sainz, in prima fila con Verstappen. (Autosprint.it)
Sul tracciato intitolato agli “Hermanos Rodriguez” ci attende una gara vibrante con spunti di interesse a non finire. Carlos Sainz scatterà dalla pole position, Max Verstappen (secondo) e Lando Norris (terzo) saranno nuovamente in lotta per il titolo, mentre Charles Leclerc (quarto) proverà il bis di Austin (OA Sport)
SAINZ - voto 9: non parte bene, si fa superare da Verstappen, che lo mette gentilmente fuori pista, poi però poco dopo è capace di un controsorpasso da antologia sull'olandese. Poi fa gara in solitaria, gestendo alla grande la situazione. (leggo.it)
Bell'incrocio di traiettorie tra Piastri e Colapinto, l'australiano della McLaren porta a compimento il sorpasso per il 12esimo posto Perez viene attaccato da Stroll e il messicano si ripete portando fuori pista il canadese. (ilmattino.it)