Danilo: "Volevo andare via diversamente! Nessun rimpianto, coscienza pulita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'addio in questo modo? Mi sarebbe piaciuto salutare lo stadio ed andare via in un modo diverso, però poi porto con me solo dei ricordi. Sono stati 5 anni meravigliosi a Torino e alla Juventus che sicuramente mi hanno fatto migliore come persona, come uomo, come calciatore, quindi mi porto dietro questi bei ricordi. Da capitano a giocatore che non serve più? No, questa non è una domanda da fare a me. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Il tecnico bianconero è glaciale e risponde in 15 secondi. (Fanpage.it)
SALUTO – “Mi sarebbe piaciuto salutare e andare via in un modo diverso, Però poi porto... (SOS Fanta)
Oppini: "Mi sento di chiedere scusa a Danilo. Conte lo avrebbe voluto a Napoli" Francesco Oppini, giornalista di dichiarata fede juventina, ha fatto chiarezza sull'addio del difensore Danilo. (AreaNapoli.it)
Gatti saluta Danilo ed emoziona tutti: la pubblicata dal difensore bianconero per il brasiliano PAROLE – «Dani, non saprei da dove cominciare, anzi si. Era il mio primo allenamento alla Juventus e in spogliatoio mi bastarono poche parole per capire che persona fossi: “Se hai bisogno per qualsiasi cosa, conta su di me“. (Juventus News 24)
CALCIO - Il difensore brasiliano saluta i tifosi della Juventus al momento di lasciare l'Italia per tornare in Brasile, dopo che il rapporto con la Vecchia Signora si è concluso in maniera improvvisa. L'ex capitano ha nel cuore i propri ex fan: "Sicuramente la maglia più importante della mia vita, della mia carriera" (Eurosport IT)
Oggi alle 15:31 Altre notizie di di La lettera con cui Danilo si è congedato dalla Juventus è stata oggetto di domanda all'indirizzo di Thiago Motta, il quale ha tagliato corto sulla vicenda (Bianconera News)