Danilo: "Volevo andare via diversamente! Nessun rimpianto, coscienza pulita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

"L'addio in questo modo? Mi sarebbe piaciuto salutare lo stadio ed andare via in un modo diverso, però poi porto con me solo dei ricordi. Sono stati 5 anni meravigliosi a Torino e alla Juventus che sicuramente mi hanno fatto migliore come persona, come uomo, come calciatore, quindi mi porto dietro questi bei ricordi. Da capitano a giocatore che non serve più? No, questa non è una domanda da fare a me. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il tecnico bianconero è glaciale e risponde in 15 secondi. (Fanpage.it)

SALUTO – “Mi sarebbe piaciuto salutare e andare via in un modo diverso, Però poi porto... (SOS Fanta)

Oppini: "Mi sento di chiedere scusa a Danilo. Conte lo avrebbe voluto a Napoli" Francesco Oppini, giornalista di dichiarata fede juventina, ha fatto chiarezza sull'addio del difensore Danilo. (AreaNapoli.it)

Gatti saluta Danilo ed emoziona tutti: la pubblicata dal difensore bianconero per il brasiliano PAROLE – «Dani, non saprei da dove cominciare, anzi si. Era il mio primo allenamento alla Juventus e in spogliatoio mi bastarono poche parole per capire che persona fossi: “Se hai bisogno per qualsiasi cosa, conta su di me“. (Juventus News 24)

CALCIO - Il difensore brasiliano saluta i tifosi della Juventus al momento di lasciare l'Italia per tornare in Brasile, dopo che il rapporto con la Vecchia Signora si è concluso in maniera improvvisa. L'ex capitano ha nel cuore i propri ex fan: "Sicuramente la maglia più importante della mia vita, della mia carriera" (Eurosport IT)

Oggi alle 15:31 Altre notizie di di La lettera con cui Danilo si è congedato dalla Juventus è stata oggetto di domanda all'indirizzo di Thiago Motta, il quale ha tagliato corto sulla vicenda (Bianconera News)