Lots of mistakes and few ideas. Posch makes a mistake, the omelette is served. Orsolini fades almost immediately. And this time Freuler also gets lost
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Posch 4,5 In trouble from the start against Sahraoui: he makes a huge mess in the 44th minute, when he kicks a ball towards Beukema: he tries to redeem himself by blocking Mukau for the first time, but the tap-in arrives and cuts the legs off the rossoblù. He sends the header out on a corner for a possible 1-1. Beukema 6 He is not to blame for Posch's mistake, although his rebound triggers David. He stops the Lille threat a couple of times and one-on-one, with his usual solidity. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Ammesso e non concesso che il sogno di passare il turno in Champions League a Casteldebole abbia mai davvero avuto diritto di cittadinanza, adesso tocca inchinarsi ai numeri. Fine del sogno. (Quotidiano Sportivo)
Addio Europa, per il Bologna, ma si poteva prevedere, visto il solo punto nelle prime quattro partite. Ieri, contro il Lille, se non altro è arrivato il primo gol, che ora lascia la sola Dynamo Kiev, in campo oggi pomeriggio contro il Viktoria Plzen, come unica squadra di tutte le coppe europee a non essere mai andata a segno. (il Giornale)
Parte molto bene il Bologna, con Dallinga che al 5′ troverebbe la rete del vantaggio sull’imbucata di Orsolini ma il tutto in posizione di offside, successivamente segnalata dal Var all’arbitro Oliver. (La Nuova Sardegna)
“Kean è stato sempre un giocatore importante ma doveva trovare l’ambiente e l’allenatore giusto: Palladino lo è. Va spronato nella giusta maniera, in passato ha pagato atteggiamenti sbagliati ma ora è fortissimo e lo sta dimostrando. (Terzo Tempo Napoli)
È stata fin qui una Champions League amarissima quella del Bologna, la grande sorpresa dell'anno scorso in Serie A. Gli uomini di Vincenzo Italiano, subentrato in panchina a Thiago Motta dopo il miracolo della passata annata, hanno fin qui raccolto appena un punto in cinque gare, con quattro sconfitte che pregiudicano il percorso degli emiliani nella coppa. (Parma Live)
Due giocatori scelti ieri dal 1’ da Vincenzo Italiano prendono 4,5 in pagella in Champions League. Il peggiore in campo del Bologna per Gazzetta è Dallinga: “Segna ancora e ancora glielo annullano. (SOS Fanta)