Lots of mistakes and few ideas. Posch makes a mistake, the omelette is served. Orsolini fades almost immediately. And this time Freuler also gets lost
Posch 4,5 In trouble from the start against Sahraoui: he makes a huge mess in the 44th minute, when he kicks a ball towards Beukema: he tries to redeem himself by blocking Mukau for the first time, but the tap-in arrives and cuts the legs off the rossoblù. He sends the header out on a corner for a possible 1-1. Beukema 6 He is not to blame for Posch's mistake, although his rebound triggers David. He stops the Lille threat a couple of times and one-on-one, with his usual solidity. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Spedisce fuori su corner il colpo di testa del possibile 1-1. Posch 4,5 In difficoltà fin dall’inizio su Sahraoui: la combina grossissima al minuto 44’, quando tira una pallonata addosso a Beukema: prova a riscattarsi murando Mukau una prima volta, ma arriva il tap-in che taglia le gambe ai rossoblù. (Quotidiano Sportivo)
Ancora una volta il Bologna cade in questa Champions League 2024-2025 (quarta sconfitta consecutiva) e abbandona così ormai definitivamente il sogno playoff. Cronaca del match In un Dall’Ara carico a pallettoni, il Lille parte meglio forte di un possesso palla avvolgente. (Today.it)
"Manda in campo Ferguson dal 1' ma la scelta non paga, anche perché il suo capitano non è al meglio. Altra serata no per la sua squadra che arriva alla quarta sconfitta consecutiva. Adesso raggiungere i playoff è veramente difficile, quasi impossibile". (TUTTO mercato WEB)
Serve per capire i momenti chiave della gara e non sbagliare nei dettagli che fanno la differenza. Giochiamo alla pari contro queste squadre, ma poi ci manca un po’ di fortuna e probabilmente anche l’esperienza di gruppo che è fondamentale a questi livelli. (Tuttobolognaweb)
La Francia cala come una ghigliottina sulle aspirazioni di playoff del Bologna. Prima il Monaco e ora il Lilla. (La Gazzetta dello Sport)
Fine del sogno. La Champions non è terra di conquista per il Bologna di Vincenzo Italiano, semmai è terreno di mestizia: quella che dopo il triplice fischio e l’ennesima sconfitta (la quarta in 5 partite) al Dall’Ara accompagna l’uscita dal campo di Freuler e soci, ai quali i tifosi non riservano fischi, ma un silenzio surreale carico di delusione. (Quotidiano Sportivo)