“4 ristoranti” sbarca a Treviso, chef Borghese cerca i concorrenti

Alzi la mano chi vuole farsi interrogare dal professor Borghese. Silenzio, non volano mosche. Non ci sono studenti, ma ristoratori, non c’è un docente, ma uno chef. Il celebre programma “4 ristoranti” in onda su Sky, Now e in chiaro su Tv8 vorrebbe sbarcare a Treviso per registrare una puntata del programma televisivo condotto da Alessandro Borghese. Per ora, però, non c’è la fila per portare il… (La Tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro Borghese è pronto a dedicare una puntata della nuova stagione di "Quattro Ristoranti" alla città di Treviso ma la risposta da parte dei ristoratori locali è stata molto fredda: "Declinano l'invito, troppe insidie" (il Giornale)

Nonostante l’enorme visibilità offerta dal programma in onda su Tv8, i ristoratori di Treviso preferiscono la prudenza. Sono iniziate le riprese della nuova stagione del programma culinario «Quattro Ristoranti» e Alessandro Borghese è in viaggio per l'Italia con tutta la troupe della casa di produzione Banijay a caccia di ristoratori che vogliano svelare piatti e segreti delle loro cucine. (Corriere della Sera)

Si è ribaltata completamente la situazione, potremmo dire. C’è chi avrebbe potuto aspettarsi che il mondo traboccasse di ristoranti pronti a partecipare al gioco mediatico, con l’idea che l’esposizione alla vetrina del piccolo schermo potesse generare buoni affari. (Dissapore)

Le osterie rimbalzano Alessandro Borghese che cerca i "4 Ristoranti" a Treviso: "È un'arma a doppio taglio, si nascondono insidie"

Da Cremona a Treviso, non ci sono 4 Ristoranti A Treviso, la società Banijay, che produce il programma 4 Ristoranti, infatti non sta riuscendo a trovare abbastanza locali per mettere in piedi la puntata in città. (Italia a Tavola)

Il programma 4 Ristoranti, condotto dallo chef Alessandro Borghese, è una delle trasmissioni più amate della televisione italiana trasmesso su Tv8. Ogni episodio mette alla prova i partecipanti su qualità del servizio, piatti, location e il tanto atteso “conto finale“. (inItalia)

Essere i protagonisti di una puntata di 4 Ristoranti? Gli osti di Treviso dicono “No, grazie”. Sarebbe questa l’indiscrezione che vedrebbe Alessandro Borghese, conduttore del fortunato format di Sky, alla ricerca disperata di un’osteria tipica nel trevigiano. (Il Fatto Quotidiano)