Toro, Vanoli in vista del Monza: “Voglio i tre punti. Dobbiamo giocare con più cattiveria agonistica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincere, o resuscitare il passato peggiore. Il Torino non ha scelta domani pomeriggio contro il Monza, 90’ verità per la stagione e anche per Vanoli, la cui panchina comincerebbe a scricchiolare seriamente in caso di ulteriore rovesci sui granata. Sulla scia di sei sconfitte nelle ultime sette giornate di campionato, è l’unica strada per rimettere un po’ in sesto il cammino. «Contro il Monza vogl… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vigilia di campionato per il Torino, in campo a due settimane dal derby perso in casa della Juventus. Si gioca contro il Monza alle 15, in un pomeriggio che sarà segnato anche dalla contestazione della Maratona alla società- Ecco le parole di Paolo Vanoli. (Toro.it)
Vanoli: "Per uscirne dobbiamo mettere il noi davanti all'io". E parla della rovesciata di Sanabria (TUTTO mercato WEB)
Le due squadre hanno bisogno di punti preziosi per rialzarsi in classifica e per dare una mano ai rispettivi allenatori Federico De Milano Redattore 23 novembre - 15:00 (Toro News)
Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza. "Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Sport Mediaset)
Dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia (l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus), il Torino riparte dalla sfida contro il Monza. In conferenza stampa, il tecnico granata Paolo Vanoli ha commentato così la notizia dell'annuncio della contestazione della curva che lascerà vuoto il settore per 45 minuti: "Ho detto tante volte che il loro supporto è fondamentale, poi non entro in merito di queste cose. (TUTTO mercato WEB)
MONZA - "E' una tappa per arrivare a un micro-ciclo. "Sanabria e Gineitis possono dare una mano? Tutti devono dare una mano al Toro. Guardo con attenzione le loro prestazioni, tutti hanno fatto bene in nazionale". (SOS Fanta)