Toro, Vanoli in vista del Monza: “Voglio i tre punti. Dobbiamo giocare con più cattiveria agonistica”
Vincere, o resuscitare il passato peggiore. Il Torino non ha scelta domani pomeriggio contro il Monza, 90’ verità per la stagione e anche per Vanoli, la cui panchina comincerebbe a scricchiolare seriamente in caso di ulteriore rovesci sui granata. Sulla scia di sei sconfitte nelle ultime sette giornate di campionato, è l’unica strada per rimettere un po’ in sesto il cammino. «Contro il Monza vogl… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«È una sfida troppo importante per me, ho scelto questo club e fino alla fine cercherò di portare risultati migliori insieme ai miei giocatori» replica Paolo Vanoli a chi gli chiede se quella contro il Monza possa essere una tappa chiave per la sua avventura sotto la Mole. (Torino Cronaca)
Vanoli sulla contestazione della curva: "L'ho già detto, il loro supporto è fondamentale" (TUTTO mercato WEB)
Il Torino ospita la squadra di Alessandro Nesta per uscire dal momento difficile: il Monza cerca punti salvezza. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
Tra le scelte di Alessandro Nesta spiccano le assenze di Pessina e D'Ambrosio, oltre al ritorno di Stefano Sensi per il centrocampo dei brianzoli. Ecco i 25 giocatori che prenderanno parte alla sfida tra Torino e Monza: (Toro News)
Davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, l'assetto difensivo del Torino dovrebbe essere ancora quello a 3, con Coco centrale, Walukiewicz braccetto destro e Masina braccetto sinistro. Torino, confermato l'assetto con 3 difensori (Toro News)
Il numero 8 granata non sarà in campo contro i biancorossi per la gara del 13^ turno di Serie A: si unisce alla lista degli altri infortunati Riparte il campionato del Torino dopo la sosta Nazionali, per Paolo Vanoli e i suoi ragazzi sarà importante cercare di vincere fin da subito, nella sfida contro il Monza (Toro News)