Juventus-Cagliari, Gigi Piras: "A Torino nulla da perdere, andiamo a giocarcela"

Juventus-Cagliari, Gigi Piras: A Torino nulla da perdere, andiamo a giocarcela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus-Cagliari, Gigi Piras: "A Torino nulla da perdere, andiamo a giocarcela" Juventus-Cagliari è stata spesso e volentieri la sua partita. La sfida che attendeva con maggiore entusiasmo e trepidazione. E, col suo implacabile fiuto del gol, diverse volte ha impallinato i bianconeri, sia in casa che in trasferta. Gigi Piras, grande bomber del Cagliari che fu, presenta la gara di domenica dell’Allianz Stadium… con un occhio al passato e ai suoi ricordi “in bianco e nero”. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento dei piemontesi. (Juvenews.eu)

Juventus Cagliari, pericolo numero uno fra le fila bianconere per la squadra rossoblù in vista della trasferta di Torino (Cagliari News 24)

Il Cagliari si prepara alla trasferta contro la Juventus prevista per domenica 6 ottobre alle 12.30. Ecco il report degli allenamenti di oggi pubblicato sul sito del club: (Tutto Juve)

Juventus-Cagliari, i precedenti - Juventus

Ortante successo in ottica qualificazione. Il Cagliari è reduce da due successi: contro la Cremonese, in Coppa (ilBianconero)

I PRECEDENTI Juventus e Cagliari si affronteranno il 6 ottobre nel match valido per la 7ª giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo nel lunch match di domenica all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 12:30. (Juventus Football Club)

Il Cagliari si prepara alla difficile sfida contro la Juventus di domenica alle 12:30, valida per la 7a giornata di Serie A. La squadra rossoblù dovrà fare a meno di Gianluca Lapadula, che ha rinunciato alla chiamata della nazionale peruviana a causa di un infortunio. (Cagliari News 24)