Juventus-Cagliari, Gigi Piras: "A Torino nulla da perdere, andiamo a giocarcela"

Juventus-Cagliari, Gigi Piras: "A Torino nulla da perdere, andiamo a giocarcela" Juventus-Cagliari è stata spesso e volentieri la sua partita. La sfida che attendeva con maggiore entusiasmo e trepidazione. E, col suo implacabile fiuto del gol, diverse volte ha impallinato i bianconeri, sia in casa che in trasferta. Gigi Piras, grande bomber del Cagliari che fu, presenta la gara di domenica dell’Allianz Stadium… con un occhio al passato e ai suoi ricordi “in bianco e nero”. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il Cagliari si prepara alla trasferta contro la Juventus prevista per domenica 6 ottobre alle 12.30. Ecco il report degli allenamenti di oggi pubblicato sul sito del club: (Tutto Juve)

Nicola allo Stadium può cambiare pelle al Cagliari "Nicola allo Stadium può cambiare pelle al Cagliari". Questo il titolo a pagina 9 di Tuttosport. Sardi caricati dalla vittoria a Parma. Il tecnico cerca soluzioni per contrastare la qualità della Juve. (Tutto Cagliari)

Juventus Cagliari: per difendere i pali rossoblù, con tutta probabilità, il tecnico dei sardi affiderà il compito di guidare la retroguardia a loro due (Cagliari News 24)

Juventus-Cagliari: le quote del match

Dopo le vittorie in trasferta contro Genoa e Lipsia, i bianconeri si presentano a questa sfida con 12 punti in classifica, 7 in più del Cagliari reduce dal primo successo a Parma. Juventus-Cagliari (domenica 6 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 12:30) è una gara valida per la settima giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)

Gianluca Gaetano potrebbe non partire titolare nel Cagliari che, domenica alle 12:30, farà visita alla Juventus allo Stadium: come riportato dal "Corriere dello Sport", il centrocampista ha fatto vedere ottime cose nel match di campionato vinto contro il Parma, ma non avrebbe ancora trovato la giusta condizione a livello fisico, cosa che starebbe facendo dubitare mister Nicola riguardo la partenza da titolare contro la Juve. (Tutto Juve)

Il tutto a seguito di un’altra vittoria, nell’ultimo turno di Serie A, arrivata contro il Genoa, un 3-0 senza storia aperto da Vlahovic e chiuso da Conceicao nel finale. Il Cagliari è reduce da due successi: contro la Cremonese, in Coppa (ilBianconero)