Più libri più liberi, Carlo Lucarelli annulla l’incontro dopo l'invito al filosofo Caffo accusato di lesioni alla ex

L'incontro con Carlo Lucarelli e Margherita Ferri, organizzato dalla Regione Emilia-Romagna a Più libri più liberi, la Fiera nazionale della piccola e media editoria a Roma, non ci sarà. D'intesa con la regista e lo scrittore, la Regione ha deciso di annullare l'appuntamento in calendario giovedì 5 dicembre alle 15.30 al Nuovo Centro Congressi - La Nuvola nella Capitale, all’interno della kermesse quest’anno dedicata a Giulia Cecchettin. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Mai come quest’anno la fiera della piccola e media editoria, l’ormai blasonata “Più libri più liberi” da molti anni ospitata nella Nuvola di Fuksas, ancor prima di cominciare sta precipitando al suolo sotto il peso delle polemiche. (Il Fatto Quotidiano)

L’incontro si terrà come programmato, ma a parlare del suo ultimo saggio, Anarchia. Leonardo Caffo non torna indietro. (Corriere della Sera)

L'incontro con Carlo Lucarelli e Margherita Ferri a "Più libri Più liberi" non ci sarà. (Sky Tg24 )

Più libri più liberi, Sio non ci sarà a causa del 'caso Caffo'

Per raccontare il peggior cortocircuito di sempre del femminismo salottiero e ben posizionato nei circoletti intellettuali che contano, bisogna fornire una mappa per comprendere i fatti, dunque parto dall’inizio. (Il Fatto Quotidiano)

La decisione di Sio segue quella dalla casa editrice Gigaciao, di cui è cofondatore insieme a Dado, Fraffrog e Giacomo Bevilacqua. (Adnkronos)

Il dibattito che ha animato l’ultimo weekend romano necessita di uno sguardo attento sullo studio dei circoli di sinistra, pensiamo a delle cene nelle quali vecchi amici si riuniscono con il compito di “decostruire” modelli di riferimento ormai obsoleti su ciò che significa nel 2024 essere un “maschio” alpha, o a questo punto, beta. (L'HuffPost)