Nardella a Commisso: “Accettiamo la sua proposta sul Franchi per Firenze”

Nardella a Commisso: “Accettiamo la sua proposta sul Franchi per Firenze”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La risposta dell'ex sindaco di Firenze a Commisso sulla questione Franchi Dopo le parole di Commisso sullo stadio e la sua proposta, è arrivata la risposta dell'ex sindaco di Firenze Dario Nardella, commentata tramite una nota letta da Toscana Tv: (Viola News)

Su altri media

Priorità viola Nell'intervista di ieri al Corriere Fiorentino Rocco Commisso ha aperto a un possibile investimento sull'Artemio Franchi. Il presidente della Fiorentina, però, come spiega questa mattina lo stesso quotidiano, vuole garanzie a partire da tre paletti fondamentali: controllo, velocità e un cronoprogramma che garantisca una capienza superiore ai 20mila spettatori. (fiorentinanews.com)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

La situazione ha sollevato reazioni politiche: esponenti del PD e delle opposizioni chiedono chiarezza, soprattutto sulla mancanza di fondi (circa 100 milioni) necessari per completare il progetto. (Viola News)

NARDELLA, Stadio: felice per l'apertura di Commisso

Ieri Commisso ha ufficialmente riaperto la porta a un possibile finanziamento per il restyling dell'Artemio Franchi. L'ennesimo colpo di scena nella vicenda stadio che adesso potrebbe trovare un finanziatore importante per arrivare alla conclusione del progetto e dei lavori. (fiorentinanews.com)

Il direttore del Corriere Fiorentino Roberto De Ponti ha parlato a Radio Bruno dopo l'intervista odierna del proprio quotidiano al presidente viola Rocco Commisso, tornando sul fondamentale tema stadio della squadra gigliata. (fiorentinanews.com)

Chiamato in causa da Rocco Commisso nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, l'ex sindaco di Firenze ed oggi europarlamentare del PD Dario Nardella ha risposto con una nota letta nel corso del programma Refresh in onda su Toscana Tv: "Dopo la manifestazione di volontà di contribuire alla realizzazione del nuovo Franchi noi abbiamo mandato una lettera scritta in cui accettavamo la proposta e ci mettevamo a disposizione per portarla avanti. (Firenze Viola)