Auguri a Simona Ventura e John Elkann (ma non solo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo aprile Simona Ventura compie 60 anni tondi tondi. La celebre conduttrice televisiva, sugli schermi dal lontano 1988, festeggerà certamente con il marito Giovanni Terzi, che ha sposato il 6 luglio 2024 in un hotel di Rimini. – foto | video Video in Evidenza X Simona Ventura e Giovanni Terzi festeggiano (già) il matrimonio Simona Ventura e Giovanni Terzi festeggiano (già) il matrimonio Simona Ventura e il matrimonio con Giovanni Terzi: “Ho buttato io l’amo…”. (Oggi)
Ne parlano anche altri giornali
Simona Ventura ha celebrato i suoi 60 anni con un video divertente che ha conquistato i suoi fan. I suoi follower hanno apprezzato l'ironia e l'entusiasmo della Ventura, commentando con entusiasmo: «Un compleanno da paura!» Il video è rapidamente diventato virale, mostrando il lato più giocoso della celebre presentatrice. (Il Messaggero)
/17 Kika Press (Sky TG24)
Una conduttrice che ha fatto la storia della televisione, simbolo dell'Isola dei Famosi (dove, pare, dovrebbe tornare come opinionista). In occasione del suo compleanno, il 1° aprile, ha rilasciato una lunga intervista, dove ha ripercorso gli ultimi anni e, solo in parte, la sua vita privata: "Le farmacie hanno iniziato a mandarmi gli sconti per i senior. (DiLei)
Simona Ventura compie 60 anni. In occasione di un traguardo così importante, la conduttrice si mostra più autentica che mai, con un video sui social che è già virale. «Un compleanno da paura», lo definisce lei stessa. (Leggo.it)
Taurianova – Con un evento di chiusura, dopo un intenso anno di attività – con oltre 300 eventi culturali tra incontri, festival, convegni, mostre e laboratori che hanno trasformato la città in uno spazio attivo di promozione culturale – Taurianova conclude il suo percorso di Capitale Italiana del Libro 2024 e si prepara a passare il testimone a Subiaco, designata Capitale Italiana del Libro 2025. (Corriere di Lamezia)
Mi sento regina della mia vita». Andiamo a scoprire il prima e il dopo di un'icona della televisione italiana. (Leggo.it)