Jannik Sinner, il "ceffone" del coach di Alcaraz: "Sembrava quasi imbattibile, invece..."

Roberto Tortora 12 luglio 2024 Tre anni fa l’apoteosi, con l’Italia di Roberto Mancini che trionfava a Euro 2020 battendo l’Inghilterra a casa sua, nel tempio di Wembley, e contemporaneamente Matteo Berrettini che, da primo italiano di sempre, accedeva alla finale di Wimbledon, poi persa contro Novak Djokovic. Ora, la situazione si è ribaltata. C’è sempre l’Inghilterra nella finale degli europei, stavolta a Berlino, ma questa volta l’avversaria sarà la bella Spagna di De La Fuente, miglior squadra vista finora nel torneo. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Giornata di preparazione per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo sta proseguendo nella sua marcia convincente a Wimbledon e l’obiettivo è quello di confermare il titolo dell’anno scorso, conquistando il quarto Slam della sua giovanissima carriera e realizzando una doppietta Roland Garros-Championships nello stesso anno rimarchevole. (OA Sport)

LA DIRETTA LIVE DI ALCARAZ-MEDVEDEV DALLE 14.30 Alle ore 14.30 italiane ci sarà la prima semifinale maschile, quella della parte alta del tabellone, che opporrà il russo Daniil Medvedev allo spagnolo Carlos Alcaraz. (OA Sport)

Sarà una partita complicata per il russo, che dovrà ribaltare il pronostico e la tendenza degli incroci con l’iberico, considerando il bilancio di 4-2 in favore di Carlitos. (OA Sport)

LIVE Alcaraz-Medvedev 6-7, Wimbledon 2024 in DIRETTA: il russo domina il tie-break del 1° set

Medvedev-Alcaraz 7-6(1)! Tira la seconda e chiude il set d’apertura il russo. 1-5 Servizio e dritto Alcaraz. (OA Sport)

Il live e la diretta testuale di Alcaraz-Medvedev, incontro valevole per la semifinale di Wimbledon 2024 (erba). Lo spagnolo, vincitore del torneo nella passata edizione, è reduce dal successo in quattro set sullo statunitense Tommy Paul. (SPORTFACE.IT)

C'è stato un momento di forte tensione nella parte finale del primo set della semifinale della parte alta del tabellone a Wimbledon. Sul 5-3, Daniil Medvedev ha servito per il set e Carlos Alcaraz trovato un formidabile drop shot sulla terza palla del contro break. (Tennis World Italia)