Diddy, Kanye West nella bufera: l'ex assistente Lauren Pisciotta lo accusa di averla drogata e stuprata

Kanye West nella bufera dopo lo scoppio del caso Diddy. Il cantante è stato denunciato dalla ex assistente Lauren Pisciotta con l'accusa di averla drogata e abusata sessualmente in uno studio di registrazione mentre Sean Diddy Combs assisteva impassibile. Le accuse sono state rivelate in nuovi documenti arrivati alla Corte superiore di Los Angeles in California lo scorso 8 ottobre. Le accuse di Pisciotta a Kanye West Secondo Pisciotta, Kanye West le avrebbe offerto un drink contenente droga che l'avrebbe stordita, così che il suo capo potesse approfittare di lei. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Kanye West avrebbe incaricato un fixer di far spiare i Kardashian e pedinare la moglie Bianca Censori. L’uso di protossido di azoto spiegherebbe in parte i suoi comportamenti bizzarri. È quanto si legge nei documenti relativi a una nuova causa intentata contro di lui consultati da Rolling Stone US. (Rolling Stone Italia)

Dopo una prima citazione in giudizio per molestie sessuali e licenziamento illegittimo, ora la ragazza accusa il rapper di averla drogata durante una sessione in studio a cui partecipava anche Diddy. (Fanpage.it)

Kanye West, infatti, è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean “Diddy” Combs. Lo scandalo Puff Daddy rischia di allargarsi a un altra celebrità del rap americano. (Il Sole 24 ORE)

Kanye West nell'occhio del ciclone, nuove accuse di violenze dall'ex assistente Lauren Pisciotta: "Tutto è successo durante una festa di Puff Daddy"

West è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean "Diddy" Combs, come rivelano nuove carte processuali. A riportarlo, il New York Post. (Sky Tg24 )

L’accusa si aggiunge a una serie di … (la Repubblica)

Le accuse sono state rivelate in nuovi documenti depositati alla Corte superiore di Los Angeles in California lo scorso 8 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)