Milan, Fofana: “Classifica? Vorremmo stare più in alto. Ma credo che …”

Youssouf Fofana, centrocampista del Milan, ha parlato dell'inizio un po' stentato dei rossoneri di Paulo Fonseca nel campionato di Serie Daniele Triolo Redattore 14 novembre - 12:15 Youssouf Fofana, centrocampista francese classe 1999 giunto al Milan nell'ultimo calciomercato estivo dal Monaco, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola (LEGGI L'INTERVISTA INTEGRALE). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni sul Milan indietro in classifica, sebbene la graduatoria di Serie A sia ancora corta. (Pianeta Milan)

Su altri media

Intervistato in esclusiva a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Milan Youssouf Fofana ha parlato del momento che sta vivendo a Milano. Cosa le chiede Fonseca? (Il Milanista)

"Abbiamo raccolto qualche risultato meno positivo. Uno di questi è Yousoouf Fofana, centrocampista del Milan che è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. (MilanoToday.it)

Cosa ne pensa del Pallone d’oro assegnato a Rodri? Quindi il Milan punta allo scudetto? (fcinter1908)

Fofana infiamma Milan-Juve: «È come un derby. Vi svelo il nostro obiettivo stagionale»

Thiago Motta è un ottimo allenatore, ha fatto un gran lavoro a Bologna qualificandosi per la Champions. Il 25enne mediano francese del Milan ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "L'anno scorso ho visto in televisione la partita contro la Juventus, anche perché c'erano tanti francesi. (Calciomercato.com)

"Il Pallone d'Oro lo avrei dato a Vinicius, ma Rodri lo merita per quello che fa ormai da 3, 4 stagioni con la maglia del Manchester City". Parla così Youssouf Fofana, centrocampista del Milan, a La Gazzetta dello Sport, elogiando comunque il regista spagnolo: "È completo, difende, fa gol e assist. (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime Juve LIVE: spunta il nome di Dier per la difesa, confermata la rottura del crociato per Cabal (Juventus News 24)